Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Mi piaceva anche la classe c sport Coupè ,oramai rara. ..
    Quale delle due versioni?



    Mai guidata una, salito spesse volte su entrambe (non mie) come passeggero.Non mi avevano entusiasmato, probabilmente perché erano le 2.2 CDI cambio automatico, ma mi avevano dato una buona impressione: comode, silenziose, esteticamente accattivanti...
    Le versioni diesel automatiche sono imbarazzanti...ovvio che non tutti cercano le prestazioni, però ha un andatura molto simile a una barca...poi comunque comodissima ma di sportivo, gli resta la forma con quel cambio
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      ricordo che anche per le menopotenti,forse nella seconda serie c'era un pacchetto AMG molto economico ma bellino
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Sono una delle poche persone alle quali il Serie 3 compact piace.....
        http://ww3.autoscout24.it/classified...993?asrc=st|as
        Ieri sono andato a vedere questa auto... che dire, tenuta da dio. Si guida benissimo, ha tutti i km tagliandati BMW!
        Mi sa che farò un'offerta...

        Commenta


        • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Ieri sono andato a vedere questa auto... che dire, tenuta da dio. Si guida benissimo, ha tutti i km tagliandati BMW!
          Mi sa che farò un'offerta...
          In effetti dalle foto sembra ben tenuta. Il sedile guida è poco sfruttato, sembra confermare i pochi km.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Per 4900 euro ti porti a casa un ottimo telaio e un'ottima meccanica...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Ieri sono andato a vedere questa auto... che dire, tenuta da dio. Si guida benissimo, ha tutti i km tagliandati BMW!
              Mi sa che farò un'offerta...
              se fosse in italia potresti ben tirare sul prezzo

              Commenta


              • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                Da quando la Val D'Aosta non è più considerata Italia?

                Si, potrei tirare sul prezzo... ma non mi piace speculare.. preferisco pagare le auto il giusto.

                Commenta


                • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  Esatto, e questa macchina sembra meritare
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Da quando

                    Si, potrei tirare sul prezzo... ma non mi piace speculare.. preferisco pagare le auto il giusto.

                    in effetti

                    non avevo fatto caso che ci fosse una I davanti al nome .....

                    Commenta


                    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      E' quasi fatta.. mercoledì dovrei prendere quel 325ti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X