Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    La R26 Giallo Sirio era la mia
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #22
      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      La C30 normale non mi piace, ma fatta così migliora un po'... ma è valida come auto ? Non conosco le Volvo..




      La Cooper S è l'unica tedesca che potrei considerare... perchè l'ho guidata ed è divertente. Ho guidato la JCW però.
      Del 207 Rc non me ne hanno parlato bene come affidabilità.. lo aveva un mio amico. Ricordo solo i sedili stupendi.




      Astra: Carina, la andrò a vedere dal vivo.
      Clio: va bene? affidabile? Non ho mai avuto auto francesi..
      Spider: Preferisco la Brera, ma il 2.2 aspirato.... mm
      Bravo: No, grazie, pochi cv oltretutto.
      308: Idem
      Leon: L'unica che mi piace è la nuova, ma non voglio spendere così tanto per un'auto.

      Grazie comunque
      Se non ti curi degli scricchiolii interni ma guardi la sostanza ed il divertimento, per me la Clio Rs, dal fase I fino alla III, è il top. A livello di telaio, freni, assetto, non ce n'è per nessuno. Escludo l'ultima versione turbo che non è all'altezza delle precedenti versioni.
      Ho avuto la Rs fase 1, mi è rimasta nel cuore, ed è pure robusta, mai un problema. L'unica cosa, come ho detto, sono gli scricchiolii vari dell'abitacolo causati dal materiale economico.

      Per divertirsi va molto meglio della megane R26, che invece è più macchina completa.
      Ultima modifica di baltoro 06; 10-12-2015, 18:56.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #23
        Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        La R26 Giallo Sirio era la mia

        ma dai??

        che effetto ti fa vederla in vendita?

        la clio la vedo molto on/off come guida: avendo un motore che è nulla sotto i 5000 giri devi volere andare forte per divertirti; con la megane è diverso avendo più potenza e coppia.

        Commenta


        • #24
          Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Se non ti curi degli scricchiolii interni ma guardi la sostanza ed il divertimento, per me la Clio Rs, dal fase I fino alla III, è il top. A livello di telaio, freni, assetto, non ce n'è per nessuno. Escludo l'ultima versione turbo che non è all'altezza delle precedenti versioni.
          Ho avuto la Rs fase 1, mi è rimasta nel cuore, ed è pure robusta, mai un problema. L'unica cosa, come ho detto, sono gli scricchiolii vari dell'abitacolo causati dal materiale economico.

          Per divertirsi va molto meglio della megane R26, che invece è più macchina completa.
          Clio III dovrebbe essere molto meglio di II come materiali e assemblaggi

          Commenta


          • #25
            Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            ma dai??

            che effetto ti fa vederla in vendita?

            la clio la vedo molto on/off come guida: avendo un motore che è nulla sotto i 5000 giri devi volere andare forte per divertirti; con la megane è diverso avendo più potenza e coppia.
            Beh, mi fa un effetto strano, me l'aveva detto un mio amico che era in vendita su autoscouth.

            Riguardo Clio vs Megane, è vero che la Clio III ha la coppia in alto, la II da quel lato era molto meglio anche per merito del peso inferiore, però secondo me è molto più divertente della megane Rs II ed R 26. La Megane Rs II è più grossa, più pesante; paradossalmente la R26 pur essendo una delle TA più riuscite di sempre, ha il suo punto forte nell'estrema versatilità. Ha un bel baule, 4 posti comodi, è persino comoda nei lunghi viaggi, ma quando fai sul serio l'LSD di serie, il telaio e l'assetto al top ti fanno fare un sorriso tutto denti.
            Ma per l'uso che ne facevo io preferisco la Clio. parere del tutto personale ovvio.

            Detto per inciso il discorso cambia completamente con la Megane RS III
            Ultima modifica di baltoro 06; 11-12-2015, 00:56.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #26
              Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Clio III dovrebbe essere molto meglio di II come materiali e assemblaggi
              Si, gli interni sono migliorati, come in tutta la gamma Renault, ma lasciano ancora a desiderare.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #27
                Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                Detto per inciso il discorso cambia completamente con la Megane RS III
                in che senso?

                Commenta


                • #28
                  Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  in che senso?
                  Nel senso che a livello di motore c'è un abisso tra la megane Rs II e la Rs III, e anche a livello di guidabilità. Non ho ancora avuto il piacere di guidarne una, ma sono tutti concordi nel dire che la III è molto meno nervosa della II.
                  La R26 è un'ottima macchina, ma sinceramente non mi ha entusiasmato. Per il MIO utilizzo preferisco cento volte la Clio, soprattutto la serie II più leggera. La 182 penso che sarebbe la mia vettura ideale.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Bhè come motore son più che d'accordo: i 20cv di differenza che ci sono tra le due versioni aumentano in modo sensibile una volta che vengono elaborati

                    A livello di guida non ho mai provato una r26 quindi non so

                    perché non ti sei tenuto la clio allora? ti sei stufato?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      Magari la nuova è più dolce a livello di assetto e l'erogazione un pò migliore, perchè come potenza di base 225/230 vs 250-265cv c'è anche il peso che ripiana tutto,poi come dici la nuova con soft tuning guadagna il doppio come potenza, ma anche per l'erogazione, la vecchia mi pare fosse una delle pochissime auto con la turba a geometria variabile o qualche sistema simile.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X