Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    è a provare la macchina ........!!
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #42
      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      Se mi trovo bene senza kat? Altro che! Ho praticamente l erogazione originale solo che adesso tira di piu Ovunque, soprattutto in alto. Se non fosse per la puzza mefitica se vado piano....

      Commenta


      • #43
        Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        Se mi trovo bene senza kat? Altro che! Ho praticamente l erogazione originale solo che adesso tira di piu Ovunque, soprattutto in alto. Se non fosse per la puzza mefitica se vado piano....
        Secondo me se monti un 200 celle vai meglio.

        Posso chiederti che modifiche hai e che valori di cv e Nm hai raggiunto?
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #44
          Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          bho sulle megane III , chi non si fa remore per i controlli, il kat lo toglie. Con il filtro originale (neanche a pannello) avevo rullato 323 cv a 5700 giri e quasi 494 nm a 3270 (originali erano 260cv a 5150 e 403 nm a 3206). Ora con il filtro della ktec dovrei aver guadagnato qualcosa in alto (non l'ho ancora rullata dopo la modifica) dato che spinge ancora di più fin verso il limite. Modifiche: scarico completo da 70mm gt performance, filtro ktec, intercooler forge e mappa ovviamente, il tutto a 1,6 di picco e 1,3 costanti. Anticipi regolati con benza a 100 ottani. Devo dire che non mi posso lamentare. La macchina forse è un filino più vuoto ai bassissimi regimi (dai 2000 in giù -la 6a a 1500 me la tiene senza problemi cmq con un filo di gas senza un minimo sussulto-) ma poi va come un treno senza avere picchi inutili. Accarezzo l'idea di cambiare l'assetto prima o poi...
          Ultima modifica di EvoTME; 12-12-2015, 16:15.

          Commenta


          • #45
            Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Sti grancaxxi, hai preso 63 cv con quelle modifiche??????!!!!

            Con le stesse modifiche sulla R26, ma con benzina 98 ron però con filtro a pannello e kat 200 celle, ho preso 45 cv.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #46
              Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              sì ho guadagnato parecchio su un banca tutt'altro che largo di manica. Tanto per renderti un'idea a Monza me la sono giocata con una focus rs che dichiarava avere 380cv (??) secondo il suo proprietario.

              Commenta


              • #47
                Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                La focus 2500 è veramente pesante, la rs
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  sì ho guadagnato parecchio su un banca tutt'altro che largo di manica. Tanto per renderti un'idea a Monza me la sono giocata con una focus rs che dichiarava avere 380cv (??) secondo il suo proprietario.
                  Anche io ho rullato su banco che a Torino è conosciuto per essere tirchio. Giusto per dire, conosco utenti che sulla Rs II 225 dichiarano 260cv solo col modulo aggiuntivo !!!!!!!!!!!

                  Riguardo la Focus Rs, tieni presente che è più pesante della tua e 380 cv (ammesso che siano reali) fa fatica a scaricarli. Non sempre aumentare i cv equivale ad andare più forte in pista; va bè che Monza è una pista veloce.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    ma ti trovi bene skat? Sulle turbo è meglio col Kat.

                    Riguardo la Ph2, si, era davvero un gran bel giocattolo. Sai cosa? mi sembra la versione moderna della A112 Abarth, un'altra macchina che mi è rimasta nel cuore.



                    Si, mi trovo davvero bene, meglio che sulla R26. Alla faccia di chi dice che le GPAbarth sono delle ciofeche !!!!

                    Ps. però forse siamo un po' OT, dov'è finito Nitro?

                    Sono stato via il weekend
                    Ho letto tutti gli interventi, molto utili, grazie a tutti!

                    Tra l'altro anche la Punto Abarth non mi dispiace.. anche se la trovo davvero tanto tamarra

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      Potrei prendere questa 500 sporting a SOLI 7800 euro

                      http://ww3.autoscout24.it/classified...812?asrc=st|as

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X