Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Vero! E' che quando uno pensa alle tedesche non pensa mai ad Opel

    A parte tutto, vorrei stare appunto su italiane o giapponesi, però se dal gruppo esce fuori qualcosa di interessante potrei variare.. e l'Astra è gradevole alla vista, se quel motore è buono magari si rivela una buona scelta ad un buon prezzo.
    Guarda non so se hai letto la mia esperienza con Opel....io ho un'Astra e potrebbe essere una valida alternativa se chiudi un occhio sul fatto che sia tedesca
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #82
      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Avuta a noleggio in America.... mi astengo dal commentare

      Che ne pensate di questa?

      [qimg]http://img3.sprzedajemy.pl/540x405_toyota-celica-ts-2412388.jpg[/qimg]

      Celica TS. A quanto ho letto dovrebbe avere un comportamento "simile" al vtec...
      Ottima idea!
      Auto bella e assai prestante! Prima della Focus mi ero invaghito della Corolla con lo stesso motore, ma non raggiunsi un accordo col venditore....
      Stesso motore montato anche su Lotus elise/exige, visto che ora sei dalle parti di Bologna puoi nel caso fare un giro all'officina Romani, lì lo conoscono molto bene...
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #83
        Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Non male quella Celica, mi è sempre garbata,dentro,fuori e come prestazioni del motore (simile alla Integra ....), però onestamente non ne ho mao provata una e non mi ha mai colpito del tutto ....bò.
        Secondo me da provare bene prima.
        ottima TA ma scontava il fatto di sostituire un modello la cui versione top era molto più prestazionale e 4wd

        Commenta


        • #84
          Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Non male quella Celica, mi è sempre garbata,dentro,fuori e come prestazioni del motore (simile alla Integra ....), però onestamente non ne ho mao provata una e non mi ha mai colpito del tutto ....bò.
          Secondo me da provare bene prima.
          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Allora fatela 5 porte.

          Comunque anche dentro le Hyundai non mi piacciono niente..

          e le kia ?

          http://www.alvolante.it/primo_contat...gt-1st-edition

          Commenta


          • #85
            Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            ottima TA ma scontava il fatto di sostituire un modello la cui versione top era molto più prestazionale e 4wd
            la Gt four era top come dici, dal prezzo, al peso,consumi,ecc...
            questa è tutta un altro genere
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #86
              Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              Mah... non so.
              Dovrei vederne una dal vivo.. però una roba del genere secondo me non la rivendo più

              Commenta


              • #87
                Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                la pro ceed è davvero carina; l'avevano anche nel fast fleet di evo e non andava affatto male. Come dici tu l'unica incognita è la rivendita ma secondo me, prendendola usata, è già stato scontato il grosso della perdita

                Commenta


                • #88
                  Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  autoscout da 3 Kia Pro'ceed in vendita in tutta Italia.. di cui 2 spinte, però a 14/18 mila euro

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    autoscout da 3 Kia Pro'ceed in vendita in tutta Italia.. di cui 2 spinte, però a 14/18 mila euro
                    Controlla anche tra le Cee'd normali... spesso in Autoscout inseriscono annunci a pene canino...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      eh son macchine nuove, di un anno o poco più. tieni presente i 7 anni di garanzia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X