Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per auto nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cagliari] Un consiglio per auto nuova?

    Ciao a tutti
    Un mio amico mi ha chiesto di fare questo post (non entra mai al PC per impegni di lavoro)
    quindi risponderò sempre io da parte sua nel caso dovesse essere necessario
    Mi chiedeva un consiglio per acquistare una nuova auto (anche un usato con max 20-30 mila km)
    a queste condizioni
    Motore TurboDiesel circa 170cv, anno dal 2013 in poi, esteticamente bella, budget max 25'000€.
    Non ha pregiudizi su nessuna casa madre ma preferirebbe una tedesca o un Alfa Romeo

    Ai moderatori per favore, se ho sbagliato sezione spostate il mio messaggio e scusatemi!
    BMW 320 F30 184hp

  • #2
    Re: Un consiglio per auto nuova?

    Qua in pratica sei sul mercatino, in pratica è come se cercassi un auto in vendita all'interno di quest'ultimo.... non ho capito se cercavi una cosa simile o se invece chiedevi semplicemente dei pareri sull'acquisto di una futura auto con le caratteristiche che hai appena elencato
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Un consiglio per auto nuova?

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Qua in pratica sei sul mercatino, in pratica è come se cercassi un auto in vendita all'interno di quest'ultimo.... non ho capito se cercavi una cosa simile o se invece chiedevi semplicemente dei pareri sull'acquisto di una futura auto con le caratteristiche che hai appena elencato
      Cercavo dei pareri, si infatti non trovavo la sezione adatta...non so dove scrivere
      BMW 320 F30 184hp

      Commenta

      Sto operando...
      X