Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

    Secondo me fanno una minkyata a montare quel motore.

    In Italia ne venderebbero 2
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      spero che tra le due ci sarà una certa differenza di prezzo (quei 10.000 € di cui parlavo qualche giorno fà)

      se invece la differenza sarà minore dubito che la nuova generazione avrà un buon successo
      Ma perché poi ci dovrebbero essere questi 10 mila euro?
      A favore di un auto nuova e con motore più grande....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Ma perché poi ci dovrebbero essere questi 10 mila euro?
        A favore di un auto nuova e con motore più grande....
        una ipotetica nuova GT86 (anche con un 2.4 turbo) appartiene ad un segmento inferiore rispetto ad una supra con il motore "base"

        tipo BMW serie 2 e Bmw serie 4

        se poi il telaio della GT86 rimanesse quello della serie odierna non ci sarebbero nemmeno i costi di progettazione/produzione di quest'ultimo

        Commenta


        • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

          Lo stesso telaio dopo 10 anni....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            tipo BMW serie 2 e Bmw serie 4
            Ma qui sono quasi a pari misure, e la più piccola è anche 2 posticini in più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Lo stesso telaio dopo 10 anni....
              la "mania" che ogni nuovo modello deve avere un nuovo telaio e quest'ultimo sia più rigido di quello precedente (le case orgogliosamente ogni volta dichiarano quanto in percentuale è più rigido) alla fine non è cosi necessario se non per superare nuovi crash test

              poi se a questa "meraviglia" di nuovo telaio ci ancorano delle sospensioni mediocri il risultato finale non è poi un gran che

              Commenta


              • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                https://www.auto.it/news/news/2020/0...riva_nel_2021/
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                  A me quel motore non va giù. Nell'era in cui i 2,0 arrivano come niente a 300cv e nel caso Mercedes a superare i 400, un 2,4 da c.ca 250 cv su un auto che dovrebbe essere una sportiva doc proprio non lo digerisco.
                  Potrà avere mercato in USA, ma in Europa ne venderà pochissime.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    A me quel motore non va giù. Nell'era in cui i 2,0 arrivano come niente a 300cv e nel caso Mercedes a superare i 400, un 2,4 da c.ca 250 cv su un auto che dovrebbe essere una sportiva doc proprio non lo digerisco.
                    Potrà avere mercato in USA, ma in Europa ne venderà pochissime.
                    con la versione attuale ci si lamentava che 200 cv non erano sufficienti e ce ne volevano 250

                    questa nuova che ne dovrebbe avere 250 ancora prima che sia presentata si dice che ne dovrebbe avere 300 per andare bene


                    ma come per l'MX-5 non hanno puntato alle prestazioni pure

                    se i 250 cv prospettati fossero sù una vettura dal peso uguale della attuale , direi che sarebbero sufficienti

                    Commenta


                    • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      con la versione attuale ci si lamentava che 200 cv non erano sufficienti e ce ne volevano 250

                      questa nuova che ne dovrebbe avere 250 ancora prima che sia presentata si dice che ne dovrebbe avere 300 per andare bene


                      ma come per l'MX-5 non hanno puntato alle prestazioni pure

                      se i 250 cv prospettati fossero sù una vettura dal peso uguale della attuale , direi che sarebbero sufficienti
                      No, no, mi hai male interpretato o sono io che mi sono spiegato male.
                      Non mi piace quel 2,4 perchè non lo ritengo un motore idoneo per il tipo di vettura, a prescindere dai 250 cv.
                      Continuo a dire che vedo molto meglio il 1,6 3 cilindri, depotenziato a 230 cv c.ca. Potrebbero sviluppare una vettura leggera e compatta e non fare concorrenza alla Supra 2,0. Non è boxer, daccordo, ma è leggero e compatto

                      Poi, scusa, mettiamo che facciano la GT86 col 2,4 a 250 cv; dal momento che sul mercato si posiziona ad un livello sotto la Supra, per logico deve anche costare meno, e se mantengono lo spirito della versione precedente, ovvero una sportiva divertente alla portata di tutti, deve costare parecchio meno. Quindi ipotizziamo un prezzo sui 35-40.000€. Chi si compra ancora la Supra 2,0 di pari potenza che costa 20-25.000€ in più ?????
                      Ultima modifica di baltoro 06; 26-03-2020, 13:12.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X