Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

    Se vogliono stare in un segmento di mercato sotto la Supra 2,0 insisto per il 1,6 3 cilindri.

    Evvai col toto-motore, siamo già a 4.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Se vogliono stare in un segmento di mercato sotto la Supra 2,0 insisto per il 1,6 3 cilindri.

      Evvai col toto-motore, siamo già a 4.
      sarebbe la scelta più logica ( io lo vedrei bene anche sulle lotus )

      ma credo che il motore "debba" essere subaru

      Commenta


      • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        sarebbe la scelta più logica ( io lo vedrei bene anche sulle lotus )

        ma credo che il motore "debba" essere subaru
        Sicuro starebbe benissimo anche sulle Elise, farebbe un figurone

        Se deve essere Subaru, allora come diceva Peppe il 1,6 - debitamente vitaminizzato aggiungo io - andrebbe benone.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

          toyota darà il telaio (che non sarà più quello attuale) derivato dalla piattaforma tnga, subaru si occupa del motore che sarà boxer. Io non ci vedo nulla di male a mettere quel 2.4 (premetto che non lo conosco) e lo preferisco ad un 3 cilindri 1.6: il vero problema che mina tutto il discorso è che giustamente chi si comprerebbe una supra con 250cv quando c'è una gt86 a meno prezzo? secondo me o ci saranno meno cv a disposizione o stravolgono il progetto e diventa ta (vedendo anche da dove arriva il telaio)

          Commenta


          • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

            Se sarà come dici, ipotesi peggiore, è facile che vende come o meno di ora...
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              toyota darà il telaio (che non sarà più quello attuale) derivato dalla piattaforma tnga, subaru si occupa del motore che sarà boxer. Io non ci vedo nulla di male a mettere quel 2.4 (premetto che non lo conosco) e lo preferisco ad un 3 cilindri 1.6: il vero problema che mina tutto il discorso è che giustamente chi si comprerebbe una supra con 250cv quando c'è una gt86 a meno prezzo? secondo me o ci saranno meno cv a disposizione o stravolgono il progetto e diventa ta (vedendo anche da dove arriva il telaio)
              vero che le TA sono di gran moda

              ma speriamo che non lo facciano

              Commenta


              • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Se sarà come dici, ipotesi peggiore, è facile che vende come o meno di ora...
                dipende

                vero è che negli anni passati coupè a ta non hanno avuto successo , vedi scirocco e RCZ

                ma allo stesso tempo la TT ha sempre avuto un ottimo successo di vendite

                se puntassero a realizzare un GT-86 ottenibile a ta e 4wd , chissà......

                Commenta


                • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                  Se la fanno TA è una minkyata colossale. Però risolverebbero il conflitto interno con la Supra 2,0. In questo caso il reparto GR avrebbe una TA, una Integrale e una TP, in pratica un auto per tutti i gusti.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                    E chi prenderebbe questa ipotetica ta.... Se già TP è fallita
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Toyota GT86/Subaru BRZ

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      E chi prenderebbe questa ipotetica ta.... Se già TP è fallita
                      lo stesso che prende una TT

                      "fallita" in europa , non nel resto del mondo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X