Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    cosi la pensiamo in italia

    ma in usa non è cosi certamente

    dove i coreani si sono ritagliati una fetta di mercato ai danni dei tedeschi

    guarda che cosa vendono là

    https://www.hyundaiusa.com/equus/index.aspx
    Quoto.

    le auto tedesche sono indubbiante delle buone auto, ma noi italiani tendiamo a mitizzarle un po' troppo.

    basta andare nei forum dedicati ad Audi o Bmw, giusto per citare quelli che ho frequentato e che quindi conosco, per rendersi conto che non è tutto oro ciò che luccica.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #42
      Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

      pagato come oro sicuramente, poi se è plastica laccata non varia il costo !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        cosi la pensiamo in italia

        ma in usa non è cosi certamente

        dove i coreani si sono ritagliati una fetta di mercato ai danni dei tedeschi

        guarda che cosa vendono là

        https://www.hyundaiusa.com/equus/index.aspx

        No aspetta, io non mitizzo nessuno e so che Hyundai è evoluta da quando era a stento in grado di fare le pompe dell' acqua, però nel mio modo di vedere le cose non so come spiegarmi una Porsche è una Porsche ed una Lotus è sempre una Lotus...quindi ipoteticamente se lo facesse Hyundai può assolutamente proporre un alternativa...non dico che non ne siano in grado, però almeno per ora e per me non è la stessa cosa. Se invece si parla di un auto comune, come un WV Golf sportivo anche, allora la Hyundai offre un alternativa seria e con contenuti in linea se non superiori. Poi è sempre soggettivo ma da qui, a essere superiori all' intero parco auto di fascia alta/medio alta europea ancora ce ne passa.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          No aspetta, io non mitizzo nessuno e so che Hyundai è evoluta da quando era a stento in grado di fare le pompe dell' acqua, però nel mio modo di vedere le cose non so come spiegarmi una Porsche è una Porsche ed una Lotus è sempre una Lotus...quindi ipoteticamente se lo facesse Hyundai può assolutamente proporre un alternativa...non dico che non ne siano in grado, però almeno per ora e per me non è la stessa cosa. Se invece si parla di un auto comune, come un WV Golf sportivo anche, allora la Hyundai offre un alternativa seria e con contenuti in linea se non superiori. Poi è sempre soggettivo ma da qui, a essere superiori all' intero parco auto di fascia alta/medio alta europea ancora ce ne passa.
          vedrai che succederà entro poco

          Commenta


          • #45
            Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

            Hiunday kia, penso sia uno dei gruppi cresciuti maggiormente a livello mondiale negli ultimi anni
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

              Ho avuto una BMW 535d serie E60 biturbo diesel (è la macchina che vedete in avatar, che tra l'altro non riesco cambiare perché servirebbe un'immagine di max 10Kb che non riesco a trovare).
              L'ho comprata usata e con tantissimi km e l'ho data via per gli eccessivi costi di mantenimento.
              Che dire?
              Se da un lato i contenuti tecnologici erano d'eccellenza (non mi risulta che la concorrenza dell'epoca offrisse cose migliori) dall'altro lato la qualità percepita a bordo era più che altro fumo negli occhi.

              Da allora di anni ne sono passati e oggi sono più che altro interessato alla sostanza, come dimostra il mio forte interesse per la Seat Leon 2.0 TDI nuova, che quasi sicuramente ordinerò dopo le feste....
              Ultima modifica di Franzturbo; 19-12-2015, 21:59.
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #47
                Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

                per curiosità Franz, non ricordo se hai detto quanti km fai l'anno ?
                non è che ne fai 5-10 mila e ti prendi un diesel ..........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  per curiosità Franz, non ricordo se hai detto quanti km fai l'anno ?
                  non è che ne fai 5-10 mila e ti prendi un diesel ..........
                  Quando avevo il 535d, facevo circa 25.000 km/anno.

                  Adesso sto sui 12-13.000 km/anno.
                  In teoria, potrei prendere una Leon a benzina ma.... Il 1.4 TSI ha 125cv (e sono pochini per i miei gusti) mentre la Cupra ne ha 280 (e sono troppi). Se ci fosse stata una versione intermedia tra le due, sarebbe stato perfetto!
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

                    non c'è una FR con 140-160cv, tipo il 1800 ?
                    il 1400 lo scarterei a prescindere, per non rischiare,anche se il 120/125cv circa ha una buona spinta.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quanto conta per voi il prestigio del marchio premium?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non c'è una FR con 140-160cv, tipo il 1800 ?
                      il 1400 lo scarterei a prescindere, per non rischiare,anche se il 120/125cv circa ha una buona spinta.
                      Purtroppo, tra le due versioni a benzina che ti ho citato non c'è nessuna motorizzazione intermedia, come avviene ad esempio per l'AUDI A3 che offre anche il 1.4 da 150cv e l'inossidabile 1.8 benzina da 180cv.... Ecco perché mi oriento verso il 2.0 tdi.
                      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X