Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica Motori a V rovesciata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tecnica Motori a V rovesciata.

    Una domanda per i tecnici piu preparati
    ma dove finiva l'olio lubrificante nei famosi Jukers Jumo V12 rovesciati ?



    mi pare abbastanza strano che l'olio motore cadeva sul pistone dentro i cilindri..
    forse erano motori a carter secco ?
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

  • #2
    Re: Tecnica Motori a V rovesciata.

    Vuoi montarlo su telaio Fiat? [emoji23] prova uno stellare USA!

    Seriamente non saprei, anche perché oltre ai motori aeronautici e alle caldaie a gas della Junker non ho mai avuto altre notizie...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Tecnica Motori a V rovesciata.

      In scala ridotta ci sono oggi dei motori 4T rovesciati per modellini di aereo a radiocomando.
      Sotto alla testata c'è una specie di vaschetta di raccolta.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Tecnica Motori a V rovesciata.

        allora la pompa di sentina probabilmente ha dei punti di raccolta dell' olio anche sotto i pistoni.

        E per iniziare bene il 2016 ecco un bellissimo filmato del famoso Junkers Jumo 205
        il famoso motore aeronautico (diesel) tetesco, con due alberi a gomiti e senza testata.

        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Tecnica Motori a V rovesciata.

          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta

          Sto operando...
          X