Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta (modello 2008-2014)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lancia delta (modello 2008-2014)

    salve a tutti ragazzi e auguri di buone feste vorrei chiedervi quanto costerebbe l'assicurazione,bollo e il passaggio di proprietà di una lancia delta modello che va dal 2008 al 2014 con motorizzazione diesel e chiedo lo stesso per la fiat bravo modello dal 2007 al 2014 sempre motorizzazione diesel..chiedo questo in quanto forse da metà aprile 2016 o durante l'estate potrei cambiare l'auto attuale che è una fiat grande punto 1.4 8v benzina 77cv per via dei consumi troppi alti quindi sono orientato su un diesel ma con un rapporto prestazioni-consumo dato che la mia gp consuma un sacco ed è ferma in quanto a prestazioni

  • #2
    Re: lancia delta (modello 2008-2014)

    Per il costo assicurazione vai suino dei tanti siti che ti fanno preventivo online e confrontano le proposte delle varie assicurazioni.

    Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: lancia delta (modello 2008-2014)

      Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
      Per il costo assicurazione vai suino dei tanti siti che ti fanno preventivo online e confrontano le proposte delle varie assicurazioni.

      Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
      io per esempio ora con la mia GP intestata a mia madre quindi ho preso la prima classe tramite legge bersani pago in totale 600 euro o forse qualcosa di meno l'anno e ho tutto incluso senza limiti di assicurazione con la unipol sai

      Commenta


      • #4
        Re: lancia delta (modello 2008-2014)

        ho calcolato online sia il costo del passaggio di proprietà che il bollo che l'assicurazione della lancia delta 88kw diesel e mi verrebbe a costare praticamente come la mia GP

        Commenta


        • #5
          Re: lancia delta (modello 2008-2014)

          Un affare...
          Ma la tua gp , che strade fai e che consumi hai ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: lancia delta (modello 2008-2014)

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Un affare...
            Ma la tua gp , che strade fai e che consumi hai ?
            sisi infatti...mi sposto prevalentemente in città e su extraurbane principali..la mia gp consuma troppo,ho fatto 60 euro di benzina già dal 15/12/15 e devo rifare altri 20€ di benzina in sti giorni e ho percorso circa 500km
            Ultima modifica di Patrick_; 30-12-2015, 18:59.

            Commenta


            • #7
              Re: lancia delta (modello 2008-2014)

              E tradotto in km litro ?
              12 km al litro?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: lancia delta (modello 2008-2014)

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                E tradotto in km litro ?
                12 km al litro?
                credo che faccia gli 8/9 o se esagero 10 km/L

                Commenta


                • #9
                  Re: lancia delta (modello 2008-2014)

                  Allora qualcosa no. Va..
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: lancia delta (modello 2008-2014)

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Allora qualcosa no. Va..
                    un'altra cosa che ho notato che spesso mi da tipo degli strattoni quando aumento di marcia fino alla 3 o scalo dalla 3 in poi o se no anche semplicemente mollando l'acceleratore in 1 e 2..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X