Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta (modello 2008-2014)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: lancia delta (modello 2008-2014)

    Bobine e/o candele

    Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #12
      Re: lancia delta (modello 2008-2014)

      Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
      Bobine e/o candele

      Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
      si sostituiscono con una spesa non esagerata?

      Commenta


      • #13
        Re: lancia delta (modello 2008-2014)

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Allora qualcosa no. Va..
        ieri che ho guidato ancora e ho fatto altri 20 euro di benzina ho visto che il computer di bordo mi dice che faccio tra i 5.8/7.2 L su 100 km se non ho visto male

        Commenta


        • #14
          Re: lancia delta (modello 2008-2014)

          Non fare affidamento su i cdb, devi vedere tu con i km fatti e i litro messi/CONSUMATI
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Allora qualcosa no. Va..
            ieri che ho guidato ancora e ho fatto altri 20 euro di benzina ho visto che il computer di bordo mi dice che faccio tra i 5.8/7.2 L su 100 km se non ho visto male
            Sarebbe una media compresa tra i 17 e i 13 km/l ... se fosse veritiera sarebbe un buon risultato!

            Commenta


            • #16
              Re: lancia delta (modello 2008-2014)

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Sarebbe una media compresa tra i 17 e i 13 km/l ... se fosse veritiera sarebbe un buon risultato!
              non saprei davvero ma noto che come auto beve che una meraviglia e beve anche di più della renault megane sw di mia madre che è un 1.4 benzina da 95 cv del 2000/2001..comunque ho un promemoria sul telefono di quanti km faccio con 20 euro e per ora ho una media tra i 200/250km tranne la seconda volta che ho messo 20€ e ho fatto a malapena 120 km
              Ultima modifica di Patrick_; 01-01-2016, 18:36.

              Commenta


              • #17
                Re: lancia delta (modello 2008-2014)

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Non fare affidamento su i cdb, devi vedere tu con i km fatti e i litro messi/CONSUMATI
                Piccolo OT:
                Si avvolte non sono affidabili, l'altra volta la Yaris mi dava 2,5l per 100km [emoji23]
                LOL di brutto.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Sarebbe una media compresa tra i 17 e i 13 km/l ... se fosse veritiera sarebbe un buon risultato!
                  non saprei davvero ma noto che come auto beve che una meraviglia e beve anche di più della renault megane sw di mia madre che è un 1.4 benzina da 95 cv del 2000/2001..comunque ho un promemoria sul telefono di quanti km faccio con 20 euro e per ora ho una media tra i 200/250km tranne la seconda volta che ho messo 20€ e ho fatto a malapena 120 km
                  20 euro = 200/250 km mi sembra buono , verifica che l'auto non abbia qualche problema che aumenti i consumi ...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: lancia delta (modello 2008-2014)

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    20 euro = 200/250 km mi sembra buono , verifica che l'auto non abbia qualche problema che aumenti i consumi ...
                    per i primi 4 giorni che l'ho avuta aveva una marmitta non omologata dell'abarth e consumava di più poi ho messo quella originale di serie e si sono ridotti i consumi..non corro neanche in auto quindi prendo tutti i possibili accorgimenti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: lancia delta (modello 2008-2014)

                      il 19 lascio la mia gp dal mio meccanico di fiducia per un controllo generale ed eventuali riparazioni..spero che non risultino troppi problemi e che non siano costosi perchè mi sta facendo disperare quest'auto..oggi lo stereo ha deciso di mangiarsi senza motivo un cd che ho masterizzato e non me lo risputa più fuori anzi ora non legge manco più la sorgente cd ma rimane su aux

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X