Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catorcio for run

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Catorcio for run

    [QUOTE=TheNico;16688265]Bhe pensavo alle TP perché quando guidai a Giugno una Miata (con oltre 140cv) rimasi estasiato, sopratutto per come sculettava e quindi vorrei qualcosa di sculettante. Con una TA si può fare?
    Magari scopro che mi diverto anche senza il culo ballerino...[emoji3]




    Puoi sculettare anche con una TA, ma devi essere bravo.

    Come divertimento una piccola e leggera TA incaxxata ti fa divertire un mondo.

    Scusate, ho sbagliato a quotare
    Ultima modifica di baltoro 06; 31-12-2015, 18:24.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #22
      Re: Catorcio for run

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      No aspetta, mi sono spiegato male. Ho citato la talbot Lotus perché così sapevo che avreste capito di che macchina stavo parlando, perché non mi ricordo più il suo nome giusto. Vado a memoria, ma mi pare avessero fatto un 1,6 con circa 100-110 cv, ecco, io dicevo quella versione.
      anche la ti non è economica

      ma a livello affidabilità........

      Commenta


      • #23
        Re: Catorcio for run

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Mmmm a 5.000€ trovo telai utilizzabili?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Si, un mio amico ha giusto venduto poco tempo fa una Clio Rs II fase II con 100.000 km a quella cifra, e la macchina era tenuta benissimo e andava che era un gioiellino.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #24
          Re: Catorcio for run

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          anche la ti non è economica

          ma a livello affidabilità........
          Se si parla di TP con costi abbordabili sia di gestione che di prezzo acquisto ed affidabilità, come abbiamo già detto in un'altra discussione dove eravamo tutti d'accordo, gira e rigira la migliore è la MX-5, non ci piove

          Tutte le altre proposte sono solo un pour parler. Discorso diverso se si allarga alle TA
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #25
            Re: Catorcio for run

            Roky la Bmw non mi dispiace, ma preferivo le E30...ma come budget credo di sforare o no?

            Volendo in parte snaturare il discorso, mettiamo dentro anche le TA.
            Clio RS Phase II, Saxo VTS, 106xs -Rallye...e poi?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: Catorcio for run

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Roky la Bmw non mi dispiace, ma preferivo le E30...ma come budget credo di sforare o no?

              Volendo in parte snaturare il discorso, mettiamo dentro anche le TA.
              Clio RS Phase II, Saxo VTS, 106xs -Rallye...e poi?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              al limite o qualche cosa di più

              Commenta


              • #27
                Re: Catorcio for run

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Roky la Bmw non mi dispiace, ma preferivo le E30...ma come budget credo di sforare o no?

                Volendo in parte snaturare il discorso, mettiamo dentro anche le TA.
                Clio RS Phase II, Saxo VTS, 106xs -Rallye...e poi?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Citroen c2 vts
                Pegio' 206 178cv

                Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Catorcio for run

                  Ma a quale cifra sei disposto ad arrivare tra acquisto auto ed elaborazione?
                  Perché se non ti fai problemi ad avere in mano una giuda "destra" in uk trovi solo l'imbarazzo della scelta..
                  Comprese le elise e speedster turbo

                  Commenta


                  • #29
                    Catorcio for run

                    Budget d'acquisto è di 5.000€, l'elaborazione sarebbe solo a livello di alleggerimento (togliere il superfluo), sedili, volante e assetto. Non sono molto interessato ai cavalli (almeno per ora).

                    Il problema dell'Elise è la fragilità del mezzo: un amico possiede una Exige con motore Toyota, la porta in pista e ci "gioca", però è più il tempo che la tiene dal meccanico/preparatore che quello di guida. Vorrei evitare una situazione simile.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di TheNico; 01-01-2016, 16:37.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Catorcio for run

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Budget d'acquisto è di 5.000€, l'elaborazione sarebbe solo a livello di alleggerimento (togliere il superfluo), sedili, volante e assetto. Non sono molto interessato ai cavalli (almeno per ora).

                      Il problema dell'Elise è la fragilità del mezzo: un amico possiede una Exige con motore Toyota, la porta in pista e ci "gioca", però è più il tempo che la tiene dal meccanico/preparatore che quello di guida. Vorrei evitare una situazione simile.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      comunque con il budget a disposizone un'elise è irrangiungibile

                      anche sul mercato ingleese ci vuole una cifra minima del doppio

                      e poi appunto l'elise non è l'auto ideale per chi vuole meno noie possibile e non è certamente il mezzo da lasciare "abbandonato" sulla strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X