Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catorcio for run

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Catorcio for run

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    comunque con il budget a disposizone un'elise è irrangiungibile

    anche sul mercato ingleese ci vuole una cifra minima del doppio

    e poi appunto l'elise non è l'auto ideale per chi vuole meno noie possibile e non è certamente il mezzo da lasciare "abbandonato" sulla strada
    Purtroppo è così!

    Comunque alla fine della fiera, la notte porta consiglio e restringerò il campo a Mx5 ed MR2.

    Le Bmw sono a limite di budget ed esteticamente non mi ispirano molto, le altre tra cui la MG effettivamente sono decisamente meno affidabili e poi più guardo la Mazdina e più mi piace. Ci sono ventimila componenti dedicati e di facile reperibilità.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #32
      Re: Catorcio for run

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Purtroppo è così!

      Comunque alla fine della fiera, la notte porta consiglio e restringerò il campo a Mx5 ed MR2.

      Le Bmw sono a limite di budget ed esteticamente non mi ispirano molto, le altre tra cui la MG effettivamente sono decisamente meno affidabili e poi più guardo la Mazdina e più mi piace. Ci sono ventimila componenti dedicati e di facile reperibilità.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      continuo a consigliare hard top per entrambe

      Commenta


      • #33
        Re: Catorcio for run

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        continuo a consigliare hard top per entrambe
        Il classico o qualcosa che modifica la linea?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #34
          Re: Catorcio for run

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Il classico o qualcosa che modifica la linea?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          il classico

          perchè lasciare una cabrio all' aperto all'intemperie con la semplice capote in tela non è il massimo

          tralasciano il fatto che i vandali che in un attimo la tagliano

          freddo, pioggia, neve, ecc. sù una capote che magari ha già 10 anni fanno in fretta ad avere la meglio ed penetrare nell'abitacolo

          poi con l'hard top(se in buono stato) l'uso invernale è più confortevole

          Commenta


          • #35
            Re: Catorcio for run

            Sisi valutavo anche quello come acquisto.

            Tra NA e NB ci sono accorgimenti particolari?



            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #36
              Re: Catorcio for run

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Purtroppo è così!

              Comunque alla fine della fiera, la notte porta consiglio e restringerò il campo a Mx5 ed MR2.

              Le Bmw sono a limite di budget ed esteticamente non mi ispirano molto, le altre tra cui la MG effettivamente sono decisamente meno affidabili e poi più guardo la Mazdina e più mi piace. Ci sono ventimila componenti dedicati e di facile reperibilità.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Direi che la notte ti ha consigliato bene; sono le 2 auto migliori per ciò che vuoi fare, io insisto sulla MX-5
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #37
                Re: Catorcio for run

                buondì e buon anno, dico la mia versione cattiva.

                umberto roma, lascia stare i consigli ne avessi beccata una di auto decente, per andare in pista!!! poi trovami una omega lotus a 5000 vado a comprarla solo per rivenderla a 5 volte tanto. sparare a cazzo sei una nuova leva ti riesce bene.

                versione buona

                the nico hai aperto un 3d versione old e solo per questo mi vine voglia di scrivere.

                con 5000€ che è un budget onesto di partenza hai quelle scelte prima citate. saxo vts 106 rallye o gti, clio 18/20. mx5 na/nb

                devo sempre essere pro ciò che mi rende felice, l'mx5 non sto più a lodarla, l'hai provata se hai fatto due curve in pieno avrai capito che non ha rivali.Aumenti la cavalleria la svuoti e dai paga a marchi più costosi nelle piste più tecniche. finisco qui perchè avrò pieno il web di pro sulla miata.

                la saxò/106 le troverai già pronte ma super sfruttate e i motori francesi iper kilometrati oh oh io fossi in te terrei da parte un altro motore. oppure andrei a guardare i forum di rally che te ne vendono una già pronta e magari con tanto di meccanica fiammante ad un prezzo accettabilissimo dato che devono levarsela dalle palle per un novo acquisto.
                per la clio è lo stesso controlla sempre i forum di rally ma già i costi saliranno per via del motore più grosso e del cambio di categoria.
                se è solo pista importa una guida a dx vattela a prendere un migliaio di € compreso il trasporto lo risparmi sicuro

                se ti servisse anche stradale troveresti cmq dei prezzi onesti per queste tipologie di auto.

                non hai extra perciò non puoi swappare quindi ti serve un motore affidabile non piccolo di cubatura.

                nuove auto

                205gti il 1.9 è un'ottima scelta. il prezzo da contrattare e ci sei dentro

                suzuki swift 1.6 sport si trovano sotto i 5000 o al medesimo prezzo, ottima base di partenza la potresti utilizzare su strada anche
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Re: Catorcio for run

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Sisi valutavo anche quello come acquisto.

                  Tra NA e NB ci sono accorgimenti particolari?



                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  la na devi vedere se sono sane sotto la scocca, prendi la 1.8 ha un motore con qualche cv in più e il differenziale, la nb prendi le prime

                  le mr2 sono buone auto ho letto di qualche problema sulla centralina ma presumo sia qualche modello sfigato...
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 01-01-2016, 18:25.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Catorcio for run

                    Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
                    Ho avuto la fortuna di usarne una omega Lotus per sei mesi, ci ho fatto quasi 20mila km
                    Unici problemi che ho avuto sono stati la scarsa durata degli pneumatici e che era impossibile rispettare qualsiasi limite di velocità

                    Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
                    Macchina molto particolare, ma il budget dell' utente è di 5000 euro non 50.000 mila.

                    http://ww3.autoscout24.it/classified...205?asrc=st|as

                    Oltretutto gli stai consigliando un 3600cc V6...magari ok, storico..però costa comunque meno mantenere una Porsche piccola.
                    Ultima modifica di benzene86; 01-01-2016, 19:29.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Catorcio for run

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Macchina molto particolare, ma il budget dell' utente è di 5000 euro non 50.000 mila.

                      http://ww3.autoscout24.it/classified...205?asrc=st|as

                      Oltretutto gli stai consigliando un 3600cc V6...magari ok, storico..però costa comunque meno mantenere una Porsche piccola.
                      con 5.000 € quasi usciva una M5 MKI

                      ma come costi di gestione

                      ma sicuramente sarebbe stata sempre meglio di una omega lotus

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X