Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande punto. tenuta di strada da brividi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

    Sicuramente, poi magari 4 cerchi leggeri, ma siamo oltre il budget
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da bastuber Visualizza il messaggio
      Buonasera ragazzi questo è il mio primo post qui su elaborare. Volevo chiedervi un consiglio su come fare per migliorare la tenuta di strada di una grande punto 1.3 90 cv considerando che se si abbassi o meno è irrilevante per me. Volevo solo più tenuta e un buon comfort... il budget a mia disposizione è di 400 euro. Si può fare qualcosa ?
      Io ho avuto la tua stessa auto. Ho montato molle+ammortizzatori della Gpa, trovati usati (con 5000 km) per 200 euro. Il comportamento stradale cambia in maniera sensibile, pur rimanendo stradale al 100%.
      Passando a cerchi di dimensioni maggiori hai più grip e migliora la precisione di guida.
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da bastuber Visualizza il messaggio
        Con i 16 195 55 dite che si sentirebbe la differenza ?
        Sicuramente migliorerebbe..

        Commenta


        • #14
          Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

          Ragazzi e se montati dei koni str.t con molle originali ? Ho visto che si trovano dalle 350 alle 400 euro. Come sono ? Molto rigidi ? La tenuta aumenterebbe ?

          Commenta


          • #15
            Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

            Ma non ho capito. Su ebay questi ammortizzatori c'è chi li vende a 400 euro e chi a 1.350 euro e sembrano gli stessi identici ammortizzatori.. mah..

            Commenta


            • #16
              Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

              con molle originali non monterei altri ammo.
              Trova un set completo di molle e ammo della GPA, spesso li trovi a 2 soldi, io quando ho venduto i miei,della GPA,con 10 mila km e un anno di vita, li ho dati via a 180 euro ......, penso in rete se ne trovano
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

                Ciao Peppe quando dici che con le molle originali non Monteresti altri ammortizzatori ti riferisci ai koni? Sto cercando su internet ma non li trovo quelli della gpa. Tra questi koni e l'assetto della gpa che differenze ci sono ?

                Commenta


                • #18
                  Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

                  Cerca molle ed ammortizzatori della punto evo sport 3p.....in casa abbiamo tale auto col 1.3 mjt 95 cv,con cerchi da 17 e gomme del calibro delle potenza re050a o le nuove hankook v12 evo2 l'auto è divertentissima da guidare, rispetto alle versioni normali sembra un kart, raggiungo il limite del motore che non quello del telaio/assetto...di contro con i cerchi da 15 e le invernali da 185 sembra una gondola...
                  Ciao.
                  Microcar e i Bimbominkia killer

                  "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                  "Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

                    Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                    Cerca molle ed ammortizzatori della punto evo sport 3p.....in casa abbiamo tale auto col 1.3 mjt 95 cv,con cerchi da 17 e gomme del calibro delle potenza re050a o le nuove hankook v12 evo2 l'auto è divertentissima da guidare, rispetto alle versioni normali sembra un kart, raggiungo il limite del motore che non quello del telaio/assetto...di contro con i cerchi da 15 e le invernali da 185 sembra una gondola...
                    Ciao.
                    Esatto, già le molle delle versioni Sport sono appena ribassate (10-20mm) ed un pò più rigide.
                    Le molle delle Abarth sono ancora un pochino più dure, e sono abbinate ad ammortizzatori con taratura ben più sostenuta.
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: grande punto. tenuta di strada da brividi

                      Lascia pure stare la parola un po........è rigida stop! Non sono un fan fiat, ma devo dire che hanno prodotto un mezzo molto divertente nella variante sport 3p.....ed il mio paragone è la mia golf con multilink e assetto a ghiera eibach e geometrie riviste...
                      Microcar e i Bimbominkia killer

                      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                      "Originariamente Scritto da golia bianca:
                      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X