Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme chiodate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme chiodate

    Ciao sono Lorenzo, vorrei qualche consiglio sull'acquisto di gomme chiodate per ghiaccio,
    E se qualcuno ha un treno usato da vendere 15'
    Cont. 347 6306125

  • #2
    Re: Gomme chiodate

    comprare delle invernali e chiodarle te all'occorenza?
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme chiodate

      Al posto delle chiodate prendi le veramete ottime ricostruite Vergom mescola green diamond.

      Sul ghiaccio vanno come le chiodate ma su asfalto pulito vanno come un invernale normale.

      Sono dieci anni che le usiamo sulla mia auto e su quella di mia moglie, facendo entrambi 20 25mila in inverno co facciamo due stagioni.
      Io vado spesso in Germania e ci vadp a 200 on autostrada a lungo e senza alcun problema
      Ci sono andato in Norvegia e neo paesi dell' est, con temperature e strade innevate e ghiacciate e condizioni pių che pessime, e sono andato sempre bene senza problemi

      Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Gomme chiodate

        Butta un occhio su Elaborare ultimi numeri c'era un bel test sui chiodati. !
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Gomme chiodate

          Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
          Butta un occhio su Elaborare ultimi numeri c'era un bel test sui chiodati. !
          Ok, ma veramente io voglio andare a divertirmi un po' su pista di ghiaccio con il mio giocattolo, nn camminare su strada, ma su pista!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Gomme chiodate

            Originariamente inviato da Lorenzo27 Visualizza il messaggio
            Ok, ma veramente io voglio andare a divertirmi un po' su pista di ghiaccio con il mio giocattolo, nn camminare su strada, ma su pista!!!!
            Grande! Dove vai su quale pista? Hai giā girato?
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #7
              Re: Gomme chiodate

              stiamo organizzando per il 23 alla ROSIER AOSTA CREVA COL!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Gomme chiodate

                Sicuramente sarā stata una bella giornata...
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X