Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    confronto R&T molto articolanto con altre contendenti per il Performance Car of the Year


    http://www.roadandtrack.com/car-cult...year/?zoomable
    Non mi sarei mai aspettato che la Viper e la Vette stessero davanti alla Ferrari in pista.

    Tra tutte la mia preferita è la Cayman GT4, che incarna la perfezione di auto secondo i miei canoni. Sinceramente però pensavo che nel confronto con le altre si sarebbe comportata meglio.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #12
      Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      si quella pista li si

      nell' articolo che ho postato io i tempi che hanno relizzato sono vicinissimi , 1 decimo a favore della viper

      non scordiamoci però che la viper ACR è un modello realizzato per chi vuoli girare in pista (ha anche gomme semislick) , la corvette è una sportiva stradale

      tralasciamo il fatto che la dodge costa il 50% in più

      quella che ne esce "sconfitta" è la GT3 della porsche
      'momento, qua non ci capiamo più, nel confronto che hai postato tu c'è la Cayman Gt4, non la gt3
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #13
        Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        'momento, qua non ci capiamo più, nel confronto che hai postato tu c'è la Cayman Gt4, non la gt3
        mi riferivo al video iniziale

        anche se c'è da condsiderare la "discreta" differenza di cavalli

        Commenta


        • #14
          Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          mi riferivo al video iniziale

          anche se c'è da condsiderare la "discreta" differenza di cavalli
          Ah, ok.

          Però scusa, se la Viper, versione estrema per uso pista con tanto di appendici aerodinamiche estreme, in pista è stata dietro, anche se di pochi decimi, alla Gt3, non mi pare che la Gt3 ne esca sconfitta.

          Poi non ho capito: nel primo video dicono che la Vette è inguidabile, e poi in pista nel video che hai postato tu busca 1-2 decimi, praticamente nulla, dalla più estrema Viper pistaiola. Non mi torna
          Ultima modifica di baltoro 06; 10-01-2016, 16:37.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #15
            Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Ah, ok.

            Però scusa, se la Viper, versione estrema per uso pista con tanto di appendici aerodinamiche estreme, in pista è stata dietro, anche se di pochi decimi, alla Gt3, non mi pare che la Gt3 ne esca sconfitta.

            Poi non ho capito: nel primo video dicono che la Vette è inguidabile, e poi in pista nel video che hai postato tu busca 1-2 decimi, praticamente nulla, dalla più estrema Viper pistaiola. Non mi torna

            non potevo o diri che la porsche ne usciva benissimo (anche se la penso cosi ), altrimenti tutti a dire che ero il soito fazioso

            opinione dei tester

            io avevo sempre letto che era propio la viper la più difficile da guidare, anzi pericolosa (questo le versioni precedenti a questa)
            Ultima modifica di roky; 10-01-2016, 16:45.

            Commenta


            • #16
              Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non potevo o diri che la porsche ne usciva benissimo (anche se la penso cosi ), altrimenti tutti a dire che ero il soito fazioso

              opinione dei tester

              io avevo sempre letto che era propio la viper la più difficile da guidare, anzi pericolosa (questo le versioni precedenti a questa)
              Ah, bene, adesso ci capiamo.

              Anch'io sapevo che la Viper era scorbutica da guidare.
              Però magari questa versione è stata migliorata.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #17
                Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

                ma le altre Viper di controllo elettronico non avevano praticamente nulla,penso che alle nuove, per legge,qualcosa ci sia ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  è stato proprio la mustang ad essere incoronata vincitrice del confronto
                  magari per il prezzo,ok, ma per il resto ...le prime due che avevo eliminato prima,si sono mostrate staccatissime in pista,diciamo che la Mustang sè difesa bene, ma come prestazione pura , nulla può contro le prime
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma le altre Viper di controllo elettronico non avevano praticamente nulla,penso che alle nuove, per legge,qualcosa ci sia ....
                    si sono state "addomesticate" dall' elettronica

                    peccato che ha avuto pocco successo, dopo mesi di stop alla produzione non avrà un'erede


                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    magari per il prezzo,ok, ma per il resto ...le prime due che avevo eliminato prima,si sono mostrate staccatissime in pista,diciamo che la Mustang sè difesa bene, ma come prestazione pura , nulla può contro le prime
                    come per molti altri confronti non viene incoronata quella che gira più veloce in pista o che ha le prestazioni migliori ma chi sempre secondo i tester miscela tutto in modo migliore

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vette z06 vs Viper ACR (vs 991 gt3 RS)

                      Ricordo un confronto che avevate postato dove la Shelby stracciava la Camaro. Evidentemente questa Ford è riuscita particolarmente bene e costa pure poco
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X