Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prendersi una SMART

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Però non nego di essere curioso di provare una Smart con motore R1..
    Sul dritto

    Commenta


    • #32
      Re: prendersi una SMART

      In una pista stretta di Kart magari.. tutta di traverso

      Commenta


      • #33
        Re: prendersi una SMART

        Pista dell'aeroporto e via.

        Che poi chi era il mito che aveva fatto la macchina con 4 motori di moto (non ricordo se yamaha o suzuki), io mi ricordo di aver visto un documentario con Loris Reggiani che guidava sta cosa probabilmente costruita da lui e i suoi amici.

        Una roba oltre.

        Commenta


        • #34
          Re: prendersi una SMART

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          In una pista stretta di Kart magari.. tutta di traverso
          Un divertimento misto a lacrime di paura

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
            Pista dell'aeroporto e via.

            Che poi chi era il mito che aveva fatto la macchina con 4 motori di moto (non ricordo se yamaha o suzuki), io mi ricordo di aver visto un documentario con Loris Reggiani che guidava sta cosa probabilmente costruita da lui e i suoi amici.

            Una roba oltre.
            Suzuki aveva fatto un auto con 4 motori da moto.

            Commenta


            • #36
              Re: prendersi una SMART

              Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
              Pista dell'aeroporto e via.
              https://www.youtube.com/watch?v=pvbF6kDhWyU

              Commenta


              • #37
                Re: prendersi una SMART

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Suzuki aveva fatto un auto con 4 motori da moto.
                Mi dispiace contraddirti, ma i motori erano Yamaha 1000 ex-up da ~130/140cv.
                E sì, era Reggiani.
                L'auto se non ricordo male l'avevano soprannominata "la Rosina ". L'avevano perché era un gruppo di amici, che in un giorno come un altro si sono ritrovati al bar e discutevano se fosse più semplice fare un'auto con 2 o 4 motori. E tra un "è più semplice con 2" e un "è più semplice con 4", uno ha detto (Reggiani) "facciamo una scommessa che riusciamo a farne una da 4? Un motore per ruota!".
                La fine della storia la conoscete, quelli convinti che con 4 motori non si potesse fare, hanno perso la scommessa.

                Commenta


                • #38
                  Re: prendersi una SMART

                  Originariamente inviato da DiegoD Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace contraddirti, ma i motori erano Yamaha 1000 ex-up da ~130/140cv.
                  E sì, era Reggiani.
                  L'auto se non ricordo male l'avevano soprannominata "la Rosina ". L'avevano perché era un gruppo di amici, che in un giorno come un altro si sono ritrovati al bar e discutevano se fosse più semplice fare un'auto con 2 o 4 motori. E tra un "è più semplice con 2" e un "è più semplice con 4", uno ha detto (Reggiani) "facciamo una scommessa che riusciamo a farne una da 4? Un motore per ruota!".
                  La fine della storia la conoscete, quelli convinti che con 4 motori non si potesse fare, hanno perso la scommessa.
                  Esatto, era la Rosina. E mi ricordo che quando hanno fatto vedere la messa in moto sembrava stesse per eruttare un vulcano
                  Ecco, su quella un giro lo farei (breve perché pure coi tappi per le orecchie Reggiani soffriva ) ma per il resto mi butterei su una Smart 2016

                  Commenta


                  • #39
                    Re: prendersi una SMART

                    Ahahahah OMAMMA

                    Commenta


                    • #40
                      Re: prendersi una SMART

                      Ho usato per un periodo la ForTwo prima serie, può essere comoda per casa lavoro, ovviamente per il parcheggio, ma per divertirsi no. Cambio lentissimo, e per lento intendo proprio da farti venire il nervoso, e secondo me consuma anche parecchio per essere una scatoletta.
                      BMW 320 F30 184hp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X