Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare con il cagnolino in braccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guidare con il cagnolino in braccio

    Guidare con il cagnolino in braccio e' la nuova moda del momento.
    ma quali sono le sanzioni ? e in caso di incidente ?

    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

  • #2
    Re: Guidare con il cagnolino in braccio

    Che cazz@ di moda è? ??

    Commenta


    • #3
      Re: Guidare con il cagnolino in braccio

      la legge mi sembra che consente il trasporto degli animali domestici in auto senza gabbie, rete o altro.
      e nella mia citta ho visto almeno 4 signorine guidare in questo modo.
      ora se a me mi vedono con lo smartphone mi arriva il multone.
      viceversa col cagnolino in braccio posso guidare liberamente ?
      Ultima modifica di pigro; 13-01-2016, 20:06.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Guidare con il cagnolino in braccio

        non credo proprio sia legale una cosa simile.

        gli animali in macchina vanno trasportati o con l'apposito trasportino (quelli di piccola taglia) oppure nel bagagliaio con rete divisoria.


        io a gente che fà queste cose (come quelli che girano con i figli seduti là davanti) toglierei la patente a vita............

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Guidare con il cagnolino in braccio

          http://www.asaps.it/agg_cds_2013_online/art169.htm

          6. ...è vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida.

          Commenta


          • #6
            Re: Guidare con il cagnolino in braccio

            ART. 169 CDS, comma 6:

            "
            Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320 (2), è vietato il trasporto di animali domestici (3) in numero superiore a uno (4) e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. È consentito il trasporto di soli animali domestici (5), anche in numero superiore, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri (9).
            "

            In poche parole... É consentito trasportare un solo animale domestico di piccola taglia, purché nn crei impedimento alla guida!!
            Se gli animali sono più di uno, possono essere trasportati solo con gabbie, e separatore tra i sedili anteriori e tutto il posteriore!!

            Modesto parere del sottoscritto... Un'altra simil-boiata all'italiana!
            Secondo la legge quindi, potrei trasportare un gatto senza gabbia... Perché almeno se mi si infila sotto i pedali, nn é pericoloso...!
            Mah!

            Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X