Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo scusa se in passato o oggi assillo ma avendomi fregato diverse volte sto mezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiedo scusa se in passato o oggi assillo ma avendomi fregato diverse volte sto mezzo

    paranoiato.. devo perforza sapere se la cosa puo' andare in porto come si deve.. di recente pure con i controlli da 60.000 no comment. uno piu scemo dell'altro. di gente che sappia qualcosa di motori ne conosco poca poi non mi fiderei nemmeno piu di tanto.. comunque grazie

  • #2
    Re: chiedo scusa se in passato o oggi assillo ma avendomi fregato diverse volte sto m

    ?????

    Commenta


    • #3
      Re: chiedo scusa se in passato o oggi assillo ma avendomi fregato diverse volte sto m

      LoL


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: chiedo scusa se in passato o oggi assillo ma avendomi fregato diverse volte sto m

        Peppe pensaci tu!!11!


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Supercazzola ??

          Commenta


          • #6
            Re: chiedo scusa se in passato o oggi assillo ma avendomi fregato diverse volte sto m

            Escile il pesce e ciao!

            Commenta


            • #7
              Re: chiedo scusa se in passato o oggi assillo ma avendomi fregato diverse volte sto m

              Se vuoi te la rottamo gratuitamente.
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta

              Sto operando...
              X