Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

    Che ne pensate? (Autoparti e MisterAuto) io nessun problema.. ma questi..
    Ultima modifica di GIOMA®; 25-02-2016, 22:40.

  • #2
    Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

    Venerdì mi è arrivato l ultimo ordine da autoparti, sede in Germania, sempre tutto regolare, al massimo due giorni di attesa in più.
    Ultima modifica di Peppe.83; 19-01-2016, 10:22.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

      Ma li hai letti bene? Metà sono positivi, uno dice è arrivato tardi e quindi dovuto rimanere a piedi (ritardo nelle spedizione può capitare!) poi un altro gli hanno sbagliato il pezzo, un altro accusa di truffa istericamente.. Io ho preso da un negozio di Brescia la mia puleggia motore. eccellentissimi, ti richiamano dopo aver chiesto le info online, ti inviano il PDF col preventivo del pezzo, lo stato del pezzo, te accetti e paghi, ti spediscono in 24h, e poi 30giorni di reso .. Se volete vado a ripescare il loro sito.
      Comunque visto quello successo su tripadvisor, siti come questi che raccolgono recensioni per me valgono poco..
      Ultima modifica di raza; 19-01-2016, 10:01.
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • #4
        Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Venerdì mi è arrivato l ultimo ordine da autoparti, sede in Germania, sempre tutto regolare, al massimo due giorni di attesa in più.
        mo dicono che ci stanno gli sconti del 16% ebbene avevo fatto un carrello e ti arriva la mail CONTINUA AD ACQUISTARE PER TE UNO SCONTO DEL 5% in quella mail inavvertitamente c'era tutto il carrello e su riportato il totale di 41 euro e 90 ebbene quando per fretta dovetti acquistare 2 notti fa totale alla cassa: 40,30 forse meno ma con un tool online ho fatto un calcolo SCONTO DEL 4 PERCENTO.. altro che 16... avrei pagato poco piu di 35 36.. se fosse davvero quello.. che minchioni sono? vabe ho preso 3 litri di olio a 30 euro spese incluse torna a casa
        Ultima modifica di lucautente; 19-01-2016, 10:39.

        Commenta


        • #5
          Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

          Al primo ordine hai il 5% al secondo il 16% se fatto subito dopo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Al primo ordine hai il 5% al secondo il 16% se fatto subito dopo
            ma dove lhai letto?

            Commenta


            • #7
              Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

              Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
              leggete qua
              mah che ne pensate? io nessun problema.. ma questi.. comunque io conosco solo questi 2 siti altri ne conoscete?

              probabilmente sono siti web diversi che fanno riferimento ad un unico distributore tedesco.
              ci ho acquistato molti prodotti e tutti perfettamente funzionanti.
              il problema e' che devi sapere cosa cerchi e cosa vuoi, perche' nei ricambi e' troppo facile sbagliarsi.
              se ci sono dei dubbi allora bisogna mandare una mail di conferma.
              poi consideriamo che dall' altra parte del terminale magari ci sono gli stessi italiani che sono emigrati in germania per lavoro.
              per i commenti e le recensioni c'e' anche la quota parte di "guerra" commerciale fra ricambisti.
              Ultima modifica di GIOMA®; 25-02-2016, 22:41.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #8
                Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                mo dicono che ci stanno gli sconti del 16% ebbene avevo fatto un carrello e ti arriva la mail CONTINUA AD ACQUISTARE PER TE UNO SCONTO DEL 5% in quella mail inavvertitamente c'era tutto il carrello e su riportato il totale di 41 euro e 90 ebbene quando per fretta dovetti acquistare 2 notti fa totale alla cassa: 40,30 forse meno ma con un tool online ho fatto un calcolo SCONTO DEL 4 PERCENTO.. altro che 16... avrei pagato poco piu di 35 36.. se fosse davvero quello.. che minchioni sono? vabe ho preso 3 litri di olio a 30 euro spese incluse torna a casa [qimg]http://www.vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/4e/Lassie.jpg[/qimg]
                Io trovo più facili le lezioni di giapponese che i tuoi post....

                Commenta


                • #9
                  Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  ma dove lhai letto?
                  sull'ordine ritirato venerdì e sula mail ricevuta dopo il ritiro.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    sull'ordine ritirato venerdì e sula mail ricevuta dopo il ritiro.
                    non dire scureggiate atomiche.. cho la mail del carrello fatto prima e risulta solo 2 euro rispetto al carrello precedente.
                    lo sconto è subito lo fanno ma fingono tutto qui!

                    tedeschi sempre piu italiani.. vedi vettel.. e nico che rilancia il cappellino a hamilton in maniera dispettosa e offesa piuttosto che rimanere glaciala e imperturbabile come un berlinese morto de freddo e alcolizzato.
                    Ultima modifica di lucautente; 19-01-2016, 18:15.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X