Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

    ma che dici,ti ho riportato il mio caso,di quello che hai fatto te, del tuo carrello non me ne fotte una sega ........chiaro ?
    Mi sforzerò di non rispondere più ad un qualsiasi tuo treahd
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma che dici,ti ho riportato il mio caso,di quello che hai fatto te, del tuo carrello non me ne fotte una sega ........chiaro ?
      Mi sforzerò di non rispondere più ad un qualsiasi tuo treahd
      no dai scherzavo.. comunque quello che mi ha detto l'operatore in chat è che è stato applicato lo sconto ovviamente mente spudoratamente..

      Commenta


      • #13
        Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma che dici,ti ho riportato il mio caso,di quello che hai fatto te, del tuo carrello non me ne fotte una sega ........chiaro ?
        Mi sforzerò di non rispondere più ad un qualsiasi tuo treahd
        ok è arrivata la mail di partenza ma nient'altro è giunto.. la differenza del carrello dall'ordine che ho fatto io e quello che c'era di defaul sul sito 2 miseri euro. fantastico il numero telefoni e poi aspetti 5minuti poi ti dicono che non c'e nessuno disponibile ad aiutarti.. e devi lasciar un messaggio.. idem la chat..

        http://www.auto-doc.it c'è pure questo DOVE NON SI PAGANO LE SPESE DI SPEDIZIONE... mah mai sperimentato..
        Ultima modifica di lucautente; 20-01-2016, 17:40.

        Commenta


        • #14
          Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

          Luca su internet le vie del Signore sono infinite, se quel sito ti stà tanto sulle palle,dimmi chi ti ha costretto a dargli i soldi così lo faccio arrestare.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Luca su internet le vie del Signore sono infinite, se quel sito ti stà tanto sulle palle,dimmi chi ti ha costretto a dargli i soldi così lo faccio arrestare.
            mi è stato segnalato qui..

            http://www.auto-doc.it ora pure questo ho scoperto.. con le spese gratis ma non so quanto convenga.. altri autoricambi? comuqnue è vero che l'assistenza è da chiodi..
            Ultima modifica di lucautente; 20-01-2016, 17:48.

            Commenta


            • #16
              Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

              io con i siti tedeschi mi sono sempre trovato benissimo.(anche come garanzia e reso merce.)
              purtroppo dall inizio del 2015 non possono piu' vendere se non hanno la burocrazia italiana.
              e per questo fatto una maggioranza di eccellenze teutoniche, dichiarano - NON SI SPEDISCE IN ITALIA -
              allora tanto vale andare a rompere le balles dal ricambista sotto casa.
              i filtri cinesi sono sempre gli stessi sia qui che a francoforte.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #17
                Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                ok alla fine me lo sono fatto dire.. è sui ricambi. il che significa sul prezzo A MONTE il 16% che sul carrello è del 5% bella roba.. vabe alla fine vi consiglio di evitare di comprare con queste "promozioni" non so che mail ha ricevuto peppe probabilmente quelle mail di spam che autoparti invia stile groupon..

                Commenta


                • #18
                  Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                  comunque un ricambi serio in italia non c'è proprio?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                    Mboh , io o compro online (solitamente in Germania) oppure vado dal ricambista più vicino
                    Old car don't die , they just get lower !

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                      Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                      Mboh , io o compro online (solitamente in Germania) oppure vado dal ricambista più vicino


                      dai ijmnghie! risposte sensate! soanchio che ci sta il ricambista ma costa 35 euro 3 filtri in croce.. no è che per di piu volevo evitare di sganciare cash alla merkel...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X