Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
    dai ijmnghie! risposte sensate! soanchio che ci sta il ricambista ma costa 35 euro 3 filtri in croce.. no è che per di piu volevo evitare di sganciare cash alla merkel...
    Domanda.... Quante volte cambi filtri durante l'anno?
    Perché se sei un rappresentante che gira in lungo ed in largo l'Italia e fai 100.000km all'anno, potrei anche capire che vuoi risparmiare qualche euro.
    Ma se come la maggior parte delle persone, cambi filtri una volta all'anno (olio ed abitacolo, il filtro aria dipende dai km che fai ed il filtro carburante ha scadenze lunghe), vai dal ricambista vicino casa, che almeno se c'è qualcosa che non va, puoi andare direttamente.
    È la cosa più semplice! 😉

    Commenta


    • #22
      Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

      se è semplice non và bene .......a Luca.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

        Purtroppo lo avevo notato........

        Commenta


        • #24
          Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

          Originariamente inviato da DiegoD Visualizza il messaggio
          Domanda.... Quante volte cambi filtri durante l'anno?
          Perché se sei un rappresentante che gira in lungo ed in largo l'Italia e fai 100.000km all'anno, potrei anche capire che vuoi risparmiare qualche euro.
          Ma se come la maggior parte delle persone, cambi filtri una volta all'anno (olio ed abitacolo, il filtro aria dipende dai km che fai ed il filtro carburante ha scadenze lunghe), vai dal ricambista vicino casa, che almeno se c'è qualcosa che non va, puoi andare direttamente.
          È la cosa più semplice! ��
          abito lontano dalla città.. comunque ok vedro' in futuro.. si mi sembra giusto dare soldi ai nostri.. anzi una volta avevo fatto così.. poi stare a casa e farti arrivare tutto mi ha rapito. faccio solo e commerce praticamente..

          Commenta


          • #25
            Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

            quindi mi sto complicando nulla. anzi. comunque vedo che tutti comprano su autodoc parti mister... altro immagino che non ci sia..

            Commenta


            • #26
              Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

              Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
              abito lontano dalla città.. comunque ok vedro' in futuro.. si mi sembra giusto dare soldi ai nostri.. anzi una volta avevo fatto così.. poi stare a casa e farti arrivare tutto mi ha rapito. faccio solo e commerce praticamente..
              ma con la garanzia come fai ?
              io le poche volte ho perso solo tempo.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #27
                Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
                ma con la garanzia come fai ?
                io le poche volte ho perso solo tempo.
                come in che senso? hai avuto problemi coi ricambi e ti hanno mannato aff..??? spiega...!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                  niente io non so se ricompro piu in questi negozi.. voi quale cosa consigliate ricambista in negozio fisico? altrimenti quale soluzione? li il risparmio è comunque accettabile... in effetti vien da chiersi e se una persona ha problemi con i ricambi che fa?
                  Ultima modifica di lucautente; 09-02-2016, 20:01.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                    ma fai per sul serio o sei cintura nera di trollaggio ?
                    Comunque ho perso 1 ora a leggere i tuoi post , sei uno spasso mi fai scassare continua cosi mitico

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                      Ricambieco.eu e vi trovate davanti personale qualificato, spedizioni rapide e tanti saluti! È di brescia , non di crucconia
                      . questo per quanto riguarda pezzi grossi. Ho preso una puleggia albero motore usata a 60 euro anziche 250, garanzia e reso 30giorni su fattura rilasciata. Chi vuol intendere intenda..
                      Ultima modifica di raza; 10-02-2016, 11:16.
                      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X