Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io alcuni ricambi sia per le auto che per lo scooter li prendo su ebay e mi sono sempre trovato bene.

    Commenta


    • #32
      Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      Ricambieco.eu e vi trovate davanti personale qualificato, spedizioni rapide e tanti saluti! È di brescia , non di crucconia
      . questo per quanto riguarda pezzi grossi. Ho preso una puleggia albero motore usata a 60 euro anziche 250, garanzia e reso 30giorni su fattura rilasciata. Chi vuol intendere intenda..
      ecco un messaggio interessante grazie.

      Commenta


      • #33
        Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Io alcuni ricambi sia per le auto che per lo scooter li prendo su ebay e mi sono sempre trovato bene.
        niente invece autoparti mi da lo stesso filtro errato pure per le altre motorizzazioni sempre della stessa auto.. mah!

        Commenta


        • #34
          Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Io alcuni ricambi sia per le auto che per lo scooter li prendo su ebay e mi sono sempre trovato bene.
          si ma poi come fai a fare un unico pacchetto come si deve? dove consiglieresti di comprare? su autodoc/parti non ci prendi piu nulla.. in effetti per 3 filtri non so se ricompro li.. ora pero' autodoc da le spese gratis..

          Commenta


          • #35
            Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

            Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            si ma poi come fai a fare un unico pacchetto come si deve? dove consiglieresti di comprare? su autodoc/parti non ci prendi piu nulla.. in effetti per 3 filtri non so se ricompro li.. ora pero' autodoc da le spese gratis..
            Cosa vuol dire unico pacchetto?
            Ad esempio ho preso i pistoncini baule smart pagati dodici euro la coppia (con spese spedizione incluse) e poco fa li ho montati senza problemi. ..l'estate scorsa cercavo il cavo del freno posteriore a tamburo e ammortizzatore posteriore del mio vecchio sr 50 ,ricambi in negozio oramai irreperibili, e li ho trovati a dieci euro l'uno,montati ed erano perfetti. Entrambi da tre negozi di ricambi auto /moto online sconosciuti a me, tutti comprati sulla baia facendo attenzione ai feedback.
            Tu impazzisci per un filtro dell'aria ...Buona serata ...

            Ah ...settimana scorsa sul sito crucco della Fk ho trovato la mascherina nera opaca per la Smart(16 €+12 s.s.) l'ho ordinata senza diventare cliente pagata con PayPal e dopo tre giorni dall'ordine era montata sull'auto.

            Commenta


            • #36
              Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

              Quoto Simon. Io la sella doppia (quindi già più rara da trovare della singola come nasceva di fabbrica, nei negozi) per lo Sfera 50 la presi anch'io su eBay e adesso che vorrei anche cambiare l ammortizzatore posteriore, con 15 euro me la cavo! 80 euro in negozio.

              Il pacchetto unico secondo me intende la spedizione unica. È ovvio che la comodità di un solo fornitore da anche risparmio sulla spedizione, ma spesso si risparmia di più a acquistare tre pezzi da tre negozi diversi! E pertanto condivido questo ulteriore metodo di acquisto
              Ultima modifica di raza; 13-02-2016, 08:45.
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • #37
                Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                Va comunque detto che il mondo dei ricambi auto è già più complicato. Non basta scrivere 'sospensione piaggio sfera' per avere subito il pezzo esatto che ti serve. Complice anche le diverse varianti vendute in ogni nazione dalla stessa casa automobilistica, c'è più possibilità di errore. Per esempio se c'è stato un restyling, già decine di pezzi possono (anzi sicuramente sono) essere diversi.. Ma la stessa auto destinata all'Italia potrebbe montare una cinghia alternatore o un intercooler diverso da quella venduta identica in Norvegia visti i climi differenti.. E così via
                Ultima modifica di raza; 13-02-2016, 08:55.
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • #38
                  Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Io alcuni ricambi sia per le auto che per lo scooter li prendo su ebay e mi sono sempre trovato bene.
                  comunque io cercavo un sito per i filtri per di piu.. comunque grazie..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                    a sto giro filtro aria bosch non rischiesto che costa 10 euro... regalo non gradito perchè era un altro articolo quello che avevo selezionato. metti che non va bene??? eppure pure a sto giro autoparti ha fatto il matto...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Qualcuno ha avuto problemi con i siti di ricambi online?

                      Autoparti....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X