Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi Alfa 145 introvabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricambi Alfa 145 introvabili

    ...ragazzi è una cosa pazzesca, in tutta Italia non si riesce a trovare 2 serrature (i nottolini negli sportelli, dove si infila la chiave) per un' Alfa 145 1.7 16v del '95... incredibile... mi tocca entrare e uscire dal bagagliaio. ma che si fà in questi casi, bisogna portare la macchina a rottamare???
    176.8 cv/litro

  • #2
    Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

    ci sono un sacco di mercatini ricambi su fb, divisi per marche e modello... cercane uno con tanta gente
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #3
      Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

      Giusto, rottamare....hai provato anche dagli sfasciacarrozze? Magari lì trovi qualcosa.

      Commenta


      • #4
        Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

        ho setacciato il web più che potevo e per ora niente, demolitori sono andato da 7-8 diversi e niente, e telefonato a una 30ina sempre di demolitori e niente... mi sono informato anche in una concessionaria Fiat/Lancia/Alfa e mi hanno detto che non vengono più prodotte da tempo.
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

          Smontare la maniglia e provare ad adattarli una serratura di un'altra macchina?
          Ti servono solo le serrature? Perché se per caso ti servisse qualche altro pezzo (tipo di carrozzeria), potresti pensare di comprare una macchina completa,con poche centinaia di euro te la caveresti. Però se ti serve altro, per 2 serrature non ti conviene!

          Commenta


          • #6
            Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

            probabilmente si possono montare anche quelli di altri modelli Fiat degli stessi anni (es la bravo/brava)...o cmq si adattano senza troppi problemi.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

              mah diciamo che almeno per ora non mi serve altro, eccetto magari qualche piccolezza, è la macchina di mio padre e lo stò aiutando a sistemarla, pochi giorni fà ad esempio gli ho comprato il kit cinghie distribuzione e poi purtroppo è successa questa cosa delle serrature. la serratura lato guida non ha mai funzionato, lui quindi usava quella lato passeggero: poi si è guastata pure quella, e siamo rimasti fregati
              ..una seconda 145 per ricambi magari almeno per ora sarebbe una cosa un pò eccessiva ma poi più che altro è che non sapremmo dove metterla..
              ..stavo cercando anch'io di capire se ci fosse qualcosa di compatibile (tipo le serrature della 155 o simili) solo che un pò di tempo ci vuole.
              grazie comunque di cuore a tutti per i suggerimenti
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • #8
                Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

                ohi ragazzi stiamo parlando di una 145

                http://www.ebay.it/itm/alfa-romeo-14...EAAOSwCQNWfsp1
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • #9
                  Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  ohi ragazzi stiamo parlando di una 145

                  http://www.ebay.it/itm/alfa-romeo-14...EAAOSwCQNWfsp1
                  Perché tu li hai trovati e Snake no!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

                    ah non saprei...chiedi a lui
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X