Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi Alfa 145 introvabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

    incredibile avevo setacciato ebay in lungo e largo trovando tutto tranne quelle...
    grazie di cuore NOS, le compro subito
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #12
      Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

      io ho cercato così alla cazzum...per una ricerca migliore/più approfondita basta che vai sull'eper e trovi un codice di riferimento e/o la terminologia esatta
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • #13
        Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

        cmq prova a smontare e controllare quelli che sono montati ora sulla macchina....magari non funzionano più perchè si sono sganciati i leverismi della serratura

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

          NOS: sinceramente non lo sapevo, io scrivevo semplicemente come parola chiave "alfa 145 serrature" "alfa 145 nottolini con chiavi" ecc. ecc. ma non mi veniva fuori proprio nulla..

          fabryh: si' abbiamo già guardato, i collegamenti e leveraggi vanno tutti bene, pare che siano proprio i nottolini serratura... ce l'hanno confermato anche diversi carrozzieri.

          GRAZIE ancora ragazzi!!!
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #15
            Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

            Cmq ragazzi è davvero una vergogna... x le nostre 145/6 motorizzate Boxer 8V non si trovano più neanche le candele (Golden Lodge 25 HL), almeno tramite i magazzini ricambi della rete ufficiale Alfa Romeo... ora ne ho prese 4 nuovissime da un tizio tramite subito.it... sono quelle con la porcellana rosa, in teoria identiche a quelle bianche.

            Qualche anno fa dovevo sostituire un piccolo raccordo a T in plastica all'interno de vano motore... beh, già non si trovava più ! La fanno facile... "il componente non è + ordinabile"... Ok, allora cambio la macchina ? Fatemi capì... :X
            Alla fine ho inviato uno screenshot dell'ePer ad un tizio che ha un enorme magazzino ricambi ed è riuscito a rimediarmelo per pochi €... maaaaaah

            In teoria la fornitura di ricambi x un'auto/elettrodomestico ecc... viene garantita x 10 anni.
            Quindi nel range 10-20 anni magari è difficile trovare qualcosa, salvo eventuali fondi di magazzino... ma molte aziende dopo 20 anni commercializzano nuovamente i ricambi... e le nostre piccole sono nate 22 anni fa !
            Poi ne avessero vendute poche... magari potrebbero dire "non è un'auto commercializzata"..........

            Voglio vedere se riesco a trovare un set di interni perfetti, magari quelli intessuto nero delle vers. Junior... intanto i pannelli porta sono riuscito a reperirli.........
            Ultima modifica di Street Fighter; 25-01-2016, 01:55.

            Commenta


            • #16
              Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

              ..madonna che bella la tua 145 street fighter
              ..anche la mia mi piacerebbe farla come si deve (la comprai io ma la usa mio padre) solo che già per mantenere e accudire l'rx-8 ce la faccio per il rotto della cuffia
              ..comunque si', ce l'hanno confermato in diversi che per certe ventenni come la 145 alcuni ricambi sono di difficilissima reperibilità, nonostante sia un'auto che a suo tempo era molto diffusa, ora meno ma ogni tanto qualcuna a giro ne vedo..
              ehh.. ci vuole pazienza
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • #17
                Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

                @matrix...avendo due 33 di lodge 25hl ho fatto bella scorta...circa una 60ina, per gli interni conviene che prendi i recaro hpe e li fai rifoderare insieme ai pannelli e ciao

                comunque tutta sta difficoltà a trovare ricambi anche usati io non la vedo
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • #18
                  Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

                  Grazie Snake !
                  Eh si... negli anni ho apportato alcune modifiche... attualmente ha paraurti ant / post Cadamuro Pista (davanti modificato con l'eliminazione dei fendi), minigonne QV, alettone post Cadamuro Design, mascherina restyling, cerchi Racer Wheels 7*16 con 195/45 regolarmente omologate, assetto completo Koni Sport / H&R, barra duomi Omp e tamponi accorciati, scarico centrale e terminale Imasaf HP, ... dentro qualche componente Momo (incluso il volante con cuciture rosse proveniente da ebay.uk realizzato x i Pack Sport), un Magnat da 380mm dietro ecc...

                  ... 'azzarola anche tu non scherzi ! Una RX-8 !!! (y)

                  @NOS... sai quant'è che sto cercando degli interni in tessuto in eccellenti condizioni ? :/
                  Noooo no... ormai i pannelli restano quelli neri

                  Maaaa... la seconda 33 da dove esce ?

                  Ero rimasto alla 1.3 bianca ! :O
                  Ultima modifica di Street Fighter; 27-01-2016, 00:07.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

                    davvero fantastica streetfighter, complimenti
                    ehh la mia ottina.. ..mi ci dedico anima e corpo, ogni tanto la "tradisco" sognando una GT-r ma per ora mi accontento...

                    p.s. anche mio padre ha avuto ben 2 alfa 33, una 1.3s bianca dell'85 e una 1.3s grigia scura dell'89. delle gran belle macchinine, avevano personalità da vendere.. (come ogni Alfa del resto) peccato che soffrivano un pò di ruggine
                    176.8 cv/litro

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ricambi Alfa 145 introvabili

                      serrature arrivate e montate... finalmente.
                      Grazie ragazzi (e in particolare NOS)
                      176.8 cv/litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X