Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daihatsu Terios 1.5 105cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Daihatsu Terios 1.5 105cv

    seeeera

    Assieme alla donna, abbiamo preso una Daihatsu Terios 1.5 benzina, 105cv (il motore Toyota che monta la Yaris TS per capirci) del 2006, uniproprietario, tagliandata una volta all'anno, con 103000km...è la versione con passaruota bombati, che ha a libretto le 235/60/16.

    meccanicamente sembra perfetta, cosa che purtroppo non si può dire della carrozzeria ma quello ci interessava poco, dovendola usare solo per andare al maneggio e per trasportare il cane nel bagagliaio.
    l'abbiamo bloccata con caparra, e tra un paio di settimane andiamo a ritirarla.

    Visto che qui dentro ci sono diversi esperti di 4x4, volevo un parere sull'acquisto fatto, poi vorrei capire dove reperire cerchi e gomme....avendo a libretto le 235 vorrei prendere quattro gommoni, non dico da fango estremo, ma un buon prodotto tuttofare, che sia anche "grezzo" esteticamente, ma che non la renda inutilizzabile su asfalto...
    ho visto che tra Yoko e toyo ci sono già delle alternative...il problema vero sarebbero i cerchi!!!!

    Avendo la terios il mozzo "da auto", non riesco a trovare in commercio quei bei cerchiazzi in ferro neri, con canale rovesciato, che montano su tutti i jimny.....

    li avrei trovati ma sono per la Daihatsu feroza, ma quella ha il mozzo da "offroad vero", quindi sulla povera e sfigata terios non montano.

    confido in voi.....ovviamente se mi linkate un sito che vende anche altre frocerie varie ve ne sono grato.
    Ultima modifica di teosax; 22-01-2016, 23:18.
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

  • #2
    Re: Daihatsu Terios 1.5 105cv