Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    l'abarth europea non corrisponde esattamente all' allestimento abarth delle versioni usa(se vedi da loro la differenza di cv tra versioni normali e "abarth" è di soli 4 cv)

    vedremo se in europa faranno qualche intervento più sostanzioso
    Si, la mia constatazione che non ho letto nulla a riguardo di eventuali upgrade era in senso generale, solo che mi sono espresso male e sembrava riferito alla versione USA.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Si, la mia constatazione che non ho letto nulla a riguardo di eventuali upgrade era in senso generale, solo che mi sono espresso male e sembrava riferito alla versione USA.
      in abarth puntano solo sulla remunerativa 500

      per la 124 poco o nulla a parte la versione GT di qualche mese fà

      Commenta


      • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        per portare utili, l'indirizzamento di Marchionne è correttissimo a scapito dei pochissimi appassionati.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          per portare utili, l'indirizzamento di Marchionne è correttissimo a scapito dei pochissimi appassionati.
          ma sinceramente se facessero una versione da 200 cv

          e magari un allestimento base senza niente (in previsione di un uso agonistico)

          credi che perderebbero dei soldi ?

          Commenta


          • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            credo di si ............se non lo fanno.
            senza accessori ne venderebbero 1-2 al mese ? e il prezzo sarebbe comunque simile, quindi chi la compra ......
            Ricordo (se non erro in quanto ero interessato all'acquisto) che tipo la Clio RS light che pesava 40kg meno della RS normale per via della mancanza di accessori che costava qualche centinaio di euro in più rispetto alla RS normale ...
            Per uso agonistico non sò come funziona, ma un team ecc... sanno come fare per prendere la versione che vogliono.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

              ma nessuno ha mai pensato che ci possano essere accordi tra mazda e fiat per evitare versioni "italiane" più potenti di tot?
              Perché per me sarebbe stato logico (e anche sacrosanto visto l'elevato prezzo di listino, che poi si sono ridotti a superscontare) un 1750 da 200-220 cv...
              Ultima modifica di Sunburn; 05-09-2018, 20:09.
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                ma nessuno ha mai pensato che ci possano essere accordi tra mazda e fiat per evitare versioni "italiane" più potenti di tot?
                Perché per me sarebbe stato logico (e anche sacrosanto visto l'elevato prezzo di listino, che poi si sono ridotti a superscontare) un 1750 da 200-220 cv...
                tutto è possibile

                ma piuttosto credo che in FCA non credano veramente nelle loro picccole sportive di nicchie , vedi anche 4C che non è stata mai evoluta

                Commenta


                • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  Hanno avuto il coraggio di rilanciare il marchio Abarth e di fare un'ottima vettura come la 124, secondo me è un errore non fare versioni aggiornate. La 124 Abarth non fa vendite come la 500, d'accordo, ma credo che non se la cavi male come volume di vendite considerato il segmento di nicchia. Inoltre la fanno correre nei vari campionati rally, e significa che tutto sommato credono in quella vettura.
                  Riguardo un possibile accordo Mazda - FCA è possibile, ma dal momento che in Mazda hanno fatto un upgrade bello sostanzioso, penso che sia un diritto FCA il poter fare la medesima cosa.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Hanno avuto il coraggio di rilanciare il marchio Abarth e di fare un'ottima vettura come la 124, secondo me è un errore non fare versioni aggiornate. La 124 Abarth non fa vendite come la 500, d'accordo, ma credo che non se la cavi male come volume di vendite considerato il segmento di nicchia. Inoltre la fanno correre nei vari campionati rally, e significa che tutto sommato credono in quella vettura.
                    Riguardo un possibile accordo Mazda - FCA è possibile, ma dal momento che in Mazda hanno fatto un upgrade bello sostanzioso, penso che sia un diritto FCA il poter fare la medesima cosa.
                    rispetto alla sorellastra mx-5 esluso il mercato italiani fa numeri piccoli
                    appunto che la fanno correre non sarebbe "logico" che di serie ci fossero versioni piu potenti e altre pensate per essere usate in gara ?(tipo la spec C dell'impresa)

                    Commenta


                    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                      Fiat è "rinomata" per fare la cose a metà...leggevo la prova dei nuovi renegade su 4ruote e nel restyling generale cosa non aggiornano...? il cambio automatico che ha logiche poco attuali ed è lento. Proprio furbi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X