Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    L'innesti frontali lo si mette optional assieme alla telemetria e altre chicche. Chi li vuole li paga extra così come avviene per la 695 biposto.
    Una 124 Abarth col telaio e il cambio che si ritrova, LSD, un 1750 da 240 cv, cerchi da 18" e gomme adeguate così come freni e assetto, 50.000 di listino e viene fuori una belva che va come un'Alpine. Ed è bellissima, ed è ITALIANA
    io 50.000 € con motore 1750 freni assetto ecc. li vedo comunque decisamente ottimistici

    italiana "meticcia"

    Commenta


    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      A questo punto usare anche il telaio 4c per un gemellaggio in casa
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        A questo punto usare anche il telaio 4c per un gemellaggio in casa
        tra le tanti voci all'epoca della presentazione della 4c si parlava che sarebbero uscite una versione maserati come versione "top"

        e una versione "base" marchiata abarth

        alla fine nulla di ciò si è veificato

        Commenta


        • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          A questo punto usare anche il telaio 4c per un gemellaggio in casa
          Sarebbe sicuramente la cigliegina sulla torta, ma alzerebbe di parecchio il costo finale della vettura.

          Secondo me una 124 Abarth, che gode di un richiamo storico come l'Alpine, con le caratteristiche che ho detto sopra ed un prezzo a 50.000€, avrebbe un gran successo. E considerato che le parti meccaniche che servono sono già prodotte e utilizzate in sinergia per altri modelli, il prezzo finale di 50.000€ è fattibile.

          Sarebbe un'auto bellissima con caratteristiche degne di una vera Abarth; in pratica la versione stradale di quella che corre nel campionato Rally.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            Mai dire mai.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Sarebbe sicuramente la cigliegina sulla torta, ma alzerebbe di parecchio il costo finale della vettura.

              Secondo me una 124 Abarth, che gode di un richiamo storico come l'Alpine, con le caratteristiche che ho detto sopra ed un prezzo a 50.000€, avrebbe un gran successo. E considerato che le parti meccaniche che servono sono già prodotte e utilizzate in sinergia per altri modelli, il prezzo finale di 50.000€ è fattibile.

              Sarebbe un'auto bellissima con caratteristiche degne di una vera Abarth; in pratica la versione stradale di quella che corre nel campionato Rally.
              peccato che i "geni" del marketing FCA non ci pensino minimamente a far uscire una versione cosi

              Commenta


              • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                quei dati della 124 abarth sono strani (mi sembra siano stati postati anche nella sezione della mazda). L'accelerazione è (specie alle alte velocità) è davvero troppo lenta

                Commenta


                • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  quei dati della 124 abarth sono strani (mi sembra siano stati postati anche nella sezione della mazda). L'accelerazione è (specie alle alte velocità) è davvero troppo lenta
                  non è che si discostino moto da questi

                  https://www.alvolante.it/prova/abarth-124-spider

                  mi viene da pensare che come la vettura provata da al volante quella di auto bild faccia parte delle prime 124
                  abarth cosegnate , quelle "spompe" che i 170 cv li vedevano col binocolo

                  Commenta


                  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, di conseguenza non so se devo chiedere a voi in questo forum o no. Chiedo scusa in anticipo! Avrei un paio di domande per voi esperti: Ho appena preso una Abarth 124 Spider Km 0 e sto installando i sensori di parcheggio posteriori ma non capisco il colore del filo che dalla luce di retromarcia entra nel baule. É blu collegato alla lampadina, ma poi entrando nel baule é di colore diverso, perché quello blu é diventato del retro nebbia! Qualcuno ha qualche idea? Esiste un manuale di officina? Ultima domanda: vorrei rimappare la centralina, ma il mio dubbio é inerente al cambio sequenziale: sopporterebbe piú CV e piú coppia?
                    Grazie in anticipo e complimenti per il forum.

                    Commenta


                    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                      https://www.automoto.it/news/abarth-...i-rinnova.html
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X