Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    Originariamente inviato da Marceruben Visualizza il messaggio
    Il 1.4 in questione è un superconosciuto e supersviluppato in tutte le salse ! Già sulla 695 arriva a 190 cavalli in versione t jet ...
    Magari col multiair renderebbe ancora meglio a bassi regimi guadagnando qualche Nm ... però esagerare con la potenza può essere controproducente per la gestione della guida di tutti i giorni , per non snaturare le sue doti di guidabilità .
    In un ottica di elaborazione, il T-jet è molto meglio del Multiair. Però la FIAT ha optato per quel motore

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    che fortuna !!!!
    Buone info comunque !!!
    Si, buone info. Non avevo ancora visto la 124, né la spider né tantomeno la Abarth, e devo dire che dà subito l'idea dell'auto sportiva. Come ho detto quello che ho visto era un prototipo con tutte le camuffature, per cui non ho potuto apprezzare la linea effettiva della vettura. Una cosa è certa, è bassa e larga, e dà l'idea di un'auto importante. Non ho ancora visto la nuova Mx-5, per cui non posso fare un paragone, però deve essere vero ciò che dicono nelle riviste, cioè che la 124 Spider dà l'idea di una vettura solida e più grossa di quanto in effetti è nella realtà. Gli interni confermo che sono molto belli e di qualità.

    Nella mia zona girano sovente prototipi, vi avevo parlato della 4C con le camuffature in cui mi sono imbattuto un paio di mesi fa. da un po' di tempo girano anche delle Maserati proto, e la settimana scorsa ho visto 3 grossi SUV anche loro camuffati.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #22
      Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      sei una spia perfetta !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        sei una spia perfetta !!
        Zitto, non dirlo in giro, sono in incognito.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #24
          Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Il multiair espleta le sue peculiarità ai bassi regimi dove il T jet fatica , naturalmente il multiair può avere difficoltà superiori rispetto al Tjet per raggiungere regimi molto elevati !!!!!
          Per questo motivo il gruppo Fiat ha lasciato perdere il multiair per Abarth


          Inviato da talefano di lello con Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            Il tjet fatica ai bassi regimi ?[emoji47]
            Se c'è proprio un turbo fluido in basso è proprio il tjet che non ha grande potenza in alto di contro.
            Ultima modifica di Simopuntogt; 27-02-2016, 18:29.

            Commenta


            • #26
              Re: FIAT 124 Spider/Abarth

              Ai bassi regimi , quando il turbo spinge poco , il multiair apre molto le valvole di aspirazione favorendo una accelerazione più rapida rispetto al Tjet


              Inviato da talefano di lello con Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                Originariamente inviato da Marceruben Visualizza il messaggio
                Il multiair espleta le sue peculiarità ai bassi regimi dove il T jet fatica , naturalmente il multiair può avere difficoltà superiori rispetto al Tjet per raggiungere regimi molto elevati !!!!!
                Per questo motivo il gruppo Fiat ha lasciato perdere il multiair per Abarth


                Inviato da talefano di lello con Tapatalk
                La 124 Abarth sembra che monterà il Multiair.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #28
                  Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  Infatti !!! La potenza ancora non è stata comunicata .... Ma il motore è quello


                  Inviato da talefano di lello con Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    Originariamente inviato da Marceruben Visualizza il messaggio
                    Ai bassi regimi , quando il turbo spinge poco , il multiair apre molto le valvole di aspirazione favorendo una accelerazione più rapida rispetto al Tjet


                    Inviato da talefano di lello con Tapatalk
                    Ok ma dire che il tjet fatica ai bassi regimi non è corretto.

                    Commenta


                    • #30
                      FIAT 124 Spider/Abarth

                      Va bene , diciamo che il il multiair a 1200 giri ti va via di sotto ... Il Tjet a quanti giri scappa ?


                      Inviato da talefano di lello con Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X