Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    400 euro per quello abarth, una cifra piuttosto abbordabile
    Si, costa veramente poco. Hai fatto bene a prenderlo

    Se penso che quello per la S1 costa 2.000€ c.ca .........
    Ultima modifica di baltoro 06; 26-11-2018, 09:53.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
      Situazioni in cui la mancanza si è fatta sentire ce ne sono state, ma in fondo è più per fare il pirla che altro😆 appena lo monto faccio un report dettagliato!
      Molto molto bene, e poi a quel prezzaccio, cavolo,regalato veramente
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        attendiamo notizie sulle impressioni allora!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Si, costa veramente poco. Hai fatto bene a prenderlo

          Se penso che quello per la S1 costa 2.000€ c.ca .........
          da LLCC

          Ragazzi ho montato il differenziale, preso usato di 60mila km. La grossa autodemolizione che me l’ha venduto dice di avermelo controllato. Ho preso un litro di motul 300ls e l’ho fatto montare da un meccanico non specializzato. Il differenziale fa come un fischio tra i 2200 e i 3200 giri specialmente in sesta marcia. Non fortissimo, ma udibile a radio spenta. Dite che devo tirarlo giù di nuovo? Cosa potrebbe essere ?

          Commenta


          • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            Non monterei mai una cosa così sportiva,usata,presa allo sfascio e senza a sicurezza che sia ok, anche se me lo regali, io non lo monto di sicuro.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

              Sono io ad averlo scritto, non credo che molti altri in Italia abbiano fatto sta cosa. La colpa è del meccanico che ha montato ignorando completamente le tolleranze necessarie, come mi ha risposto un'utente. Gli ho riportato tutto fornendogli tutti i dati del caso. Colpa mia ad essermi rivolto prima a uno più competente. Il differenziale comunque funziona benissimo, e cambia tantissimo la vettura. Adesso ha una trazione incredibile e sopratutto è davvero divertente! Intraversarla, rispetto a prima, è un gioco da ragazzi. Nonostante il piccolo incoveniente è stato il miglior upgrade possibile. Il diff comunque proviene da un grosso autodemolitore che si prende la briga di fornirti garanzia sul pezzo - avendolo aperto e controllato: è arrivato infatti pulitissimo nonostante i km. Un torsen non dovrebbe essere così "consumabile" come altri tipi di differenziali. Certo, ad averci i soldini per 1500 euro lo si prendeva nuovo, probabilmente anche qualcosa di meglio dell'abarth che ha un bloccaggio abbastanza soft, ma per 400 euro fatturato mi è sembrato un ottimo affare. Mo però non portate sfiga eh
              Ultima modifica di grayfox; 03-12-2018, 15:26.

              Commenta


              • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                Ok,sembrava troppo basso quel prezzo ......nuovo è corretto sui 1200-1500 (magari con montaggio).
                Comunque ora hai risolto ? o il meccanico deve fare ancora il lavoro ?
                Sicuramente per una TP coppiosa, un autobloccante meccanico,è un upgrade spettacolare per chi si vuole divertire per bene !
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  Ah, mi sembrava strano quel prezzo, però ricordandomi che anche l'LSD stock della Mini Cooper S costava più o meno quello, poteva essere.
                  Sono un fautore dell'LSD, lo monterei su tutte la auto sportive anche di potenza relativamente modesta.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    Aggiornamento: visto che questo fruscio non sembra essere legato a problemi di montaggio come ipotizzato all'inizio, ho deciso di farmelo ritirare dal venditore, sostituendo con uno con molto meno chilometri (5mila km - questa volta praticamente nuovo)

                    Commenta


                    • Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                      Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento: visto che questo fruscio non sembra essere legato a problemi di montaggio come ipotizzato all'inizio, ho deciso di farmelo ritirare dal venditore, sostituendo con uno con molto meno chilometri (5mila km - questa volta praticamente nuovo)
                      Si, ma lo smontaggio e rimontaggio chi lo paga?
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X