Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    Il multiair lo monta la sesto elemento e il tjet la punto?
    Il tjet ai bassi regimi fatica così dici tu. ..mi sa che non hai idea di un motore turbo che in basso fatica (anche se sarebbe corretto due che è vuoto ai bassi perché un motore che "fatica" è un motore guasto)
    Se provi un tjet in ordine (dai 120 gp sport alle versioni essesse)se mi dici che è vuoto allora non ci capiamo e finta li...

    Commenta


    • #32
      Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      Ho espresso male dicendo che fatica , hai ragione tu, dico allora vuoto . Ora io sinceramente non ho guidato la punto con il Tjet né le Abarth . E non posso dire a che regime il turbo inizi a spingere forte nel Tjet , però tu lo hai e mi puoi dire che ha una bella verve dai milleduecento .
      Ma... La sesto elemento che cosa è ? Non capisco , il solito correttore dello smartfone che cambia il senso delle parole ???!


      Inviato da talefano di lello con Tapatalk

      Commenta


      • #33
        Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        La sesto elemento è una Lamborghini ,lo smartphone funziona bene,ciao.

        Commenta


        • #34
          Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Nuova cosa che non sapevo la Lambo !!!
          Ciao

          Commenta


          • #35
            Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            La 124 Abarth sembra che monterà il Multiair.
            penso sia normale, per questioni di omologazione,il tjet ormai ha fatto un bel decennio più o meno.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              FIAT 124 Spider/Abarth

              Comunque sia è un bel motore !!![emoji964][emoji964][emoji964]
              Il modulo multiair migliora il funzionamento del motore , senza ombra di dubbio !!!!
              Una cosa il motore , Tjet o multiair è lo stesso ....


              Inviato da talefano di lello con Tapatalk
              Ultima modifica di Marceruben; 28-02-2016, 11:53.

              Commenta


              • #37
                Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                penso sia normale, per questioni di omologazione,il tjet ormai ha fatto un bel decennio più o meno.
                Si d'accordo. Però, come dicevo, pensando ad una elaborazione, il Tjet era meglio.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #38
                  Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  Beh , anche multiair può essere elaborato ... O no???


                  Inviato da talefano di lello con Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    buongiorno a tutti!!

                    ottim idea balto!!

                    ehh... peccato non essere più un 20enne... sennò ci avrei fatto molto pù che un idea!!
                    piuttosto.... io devo ancora leggere la prova su 4R di febbraio...!! mannaggia il tempo...!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                      Originariamente inviato da Marceruben Visualizza il messaggio
                      Beh , anche multiair può essere elaborato ... O no???


                      Inviato da talefano di lello con Tapatalk
                      Certo, ma il Tjet da quel punto di vista è meglio

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti!!

                      ottim idea balto!!

                      ehh... peccato non essere più un 20enne... sennò ci avrei fatto molto pù che un idea!!
                      piuttosto.... io devo ancora leggere la prova su 4R di febbraio...!! mannaggia il tempo...!!
                      Ciao ragno

                      E chi se ne frega dell'età. Non farti condizionare dagli stereotipi, altrimenti io cosa dovrei dire?

                      Se la FIAT fa le cose per bene la 124 Abarth sarà la mia prossima auto.
                      Ultima modifica di baltoro 06; 28-02-2016, 12:33.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X