Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!!

    ottim idea balto!!

    ehh... peccato non essere più un 20enne... sennò ci avrei fatto molto pù che un idea!!
    piuttosto.... io devo ancora leggere la prova su 4R di febbraio...!! mannaggia il tempo...!!
    Ragno più che gli anni sono gli euro che difettano sempre ,penso che l età sia sempre relativa e di quello che pensano gli altri non ci importa...
    Cmq il tjet l'ho trovato un ottimo motore!!!

    Commenta


    • #42
      Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Si d'accordo. Però, come dicevo, pensando ad una elaborazione, il Tjet era meglio.
      ad una grande elaborazione ......
      Chi produce auto,pensa al momento attuale,come emissione,consumi ecc...
      non pensa che il proprietario vuole raddoppiare la potenza,con questa proporzione non lo pensa nessun costruttore secondo me ....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        Già , chi fa una grande elaborazione toglie tutto o quasi ... Ma il pensiero è fare una macchina che rispetta lo spirito della spider , viaggiare coi capelli al vento Filo di gas e godere della natura , il multi garantisce una fluidità ai bassi regimi che manco un tremila ... Poi se abbisogna viene fuori la doppia personalità , la felicità della macchina !!! Bella prova , 4ruote di febbraio , e su marzo c'è quella della Mx 5 , la cugina !!!


        Inviato da talefano di lello con Tapatalk

        Commenta


        • #44
          Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ad una grande elaborazione ......
          Chi produce auto,pensa al momento attuale,come emissione,consumi ecc...
          non pensa che il proprietario vuole raddoppiare la potenza,con questa proporzione non lo pensa nessun costruttore secondo me ....
          Si, d'accordo, è che io ragionavo in un ottica personale di acquisto e conseguente elaboraz. E' chiaro che la FIAT ragiona in altri termini ed ha altre priorità, che non sono le esigenze di baltoro.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #45
            Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            Tranquillo , se il tuo timore è elaborare il multiair non hai problemi , i 200 cavalli li cavi senza difficoltà particolari !!!!!


            Inviato da talefano di lello con Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: FIAT 124 Spider/Abarth

              Originariamente inviato da Marceruben Visualizza il messaggio
              Tranquillo , se il tuo timore è elaborare il multiair non hai problemi , i 200 cavalli li cavi senza difficoltà particolari !!!!!


              Inviato da talefano di lello con Tapatalk
              Il mio problema è che 200 cv non mi bastano.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #47
                Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                Fatti n' a Ferrari !!
                Oppure sconvolgi tanto il motore che devi cambiare tanto la turbima che tutta l' aspirazione , camme valvole testa eccetera


                Inviato da talefano di lello con Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  Originariamente inviato da Marceruben Visualizza il messaggio
                  Fatti n' a Ferrari !!
                  Oppure sconvolgi tanto il motore che devi cambiare tanto la turbima che tutta l' aspirazione , camme valvole testa eccetera


                  Inviato da talefano di lello con Tapatalk
                  Grazie del consiglio
                  Adesso ci penso.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    Forse su una macchina come la 124 non servono così tanti cavalli , giusto per un trofeo in pista


                    Inviato da talefano di lello con Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Il mio problema è che 200 cv non mi bastano.
                      in generale ok, ma su un auto particolare come la 124, la proverei bene, prima di dire che non ti bastano,sia per le prestazioni che per la guidabilità,perchè se con soli 140cv và come una GPA da 180cv circa (per fare un confronto con la tua), con 200 cv avrà prestazioni simili alla tua,o comunque una cosa del genere, ma 200kg meno e TP, non penso sia facile da guidare,e se nella tua PS devi andare con i piedi di piombo e/o lasciare parte dell'elettronica attiva perchè altrimenti non torni a casa ...... a che servono tanti cv ?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X