Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

    Originariamente inviato da Paolo52 Visualizza il messaggio
    .......................................... Per questa, sulla quale ha pure delegato l'onere della progettazione ad un diretto concorrente penso ci creda meno ancora se non con la logica del massimo profitto con il minimo coinvolgimento sulla base dei numeri realizzati precedentemente.
    Visto il prezzo a cui vende la versione Abarth, credo proprio che almeno questo obiettivo sia centrato
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #82
      Re: FIAT 124 Spider/Abarth

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      la lotus come ogni buona casa autobilistica "inglese" non è famosa per la stabilità societaria & economica

      intendevo per l'auto

      che la stessa "minestra" dell'elise viene riscaldata dal 1996

      il telaio dell' elise MKI del 1996 dell' MKIII 2017 è praticamente lo stesso

      e tra MKII del 2001 e MKIII le differenze non sono sostanziali

      certamente questa prolungata vita di un modello è dovuta alla ristrettezze economiche che non ha permesso di ideare un modello nuovo al 100 %
      Diciamo che il fatto di avere lo stesso modello per tutti questi anni è dovuto più ad una questione di forza maggiore (mancanza di fondi per progettare una nuova versione) che non ad una questione di volontà della casa.
      E' anche vero che la bontà del progetto ha permesso all'Elise di sopravvivere fino a adesso, anche perché non aveva praticamente concorrenti dirette. Adesso le concorrenti sono più di una, e diventa più complicato per la Lotus.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #83
        Re: FIAT 124 Spider/Abarth

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Visto il prezzo a cui vende la versione Abarth, credo proprio che almeno questo obiettivo sia centrato
        prezzo di listino

        se adesso vengono svendute con un 25-30 % di sconto ho ci perdono oppure avevano calcato troppo la mano sul prezzo di listino io propendo per quest'ultima

        Commenta


        • #84
          Re: FIAT 124 Spider/Abarth

          Son cmq contento del successo, ben vengano macchine con questa filosofia.
          Prima c'era solo Mazda ora c'è una scelta in più..
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #85
            Re: FIAT 124 Spider/Abarth

            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #86
              Re: FIAT 124 Spider/Abarth

              Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
              Son cmq contento del successo, ben vengano macchine con questa filosofia.
              Prima c'era solo Mazda ora c'è una scelta in più..
              sicuramente , con la 124 TB c'è un ottima alternativa.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #87
                Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                prezzo di listino

                se adesso vengono svendute con un 25-30 % di sconto ho ci perdono oppure avevano calcato troppo la mano sul prezzo di listino io propendo per quest'ultima
                Adesso, ma ce ne sono parecchi che l'hanno comprata a 40.000€
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #88
                  Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Adesso, ma ce ne sono parecchi che l'hanno comprata a 40.000€
                  non sò quanti privati l'hanno presa a quel prezzo

                  a parte un pò di "fanatici/impazienti" le prime credo fossero in buona parte intestate ai concessionari come auto dimostrative

                  Commenta


                  • #89
                    Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    non sò quanti privati l'hanno presa a quel prezzo

                    a parte un pò di "fanatici/impazienti" le prime credo fossero in buona parte intestate ai concessionari come auto dimostrative
                    Bazzicando i forum, tutti i privati di cui ho letto che l'hanno presa prima di questi super sconti l'hanno pagata dai 38 ai 42.000, dipende dagli optional.
                    Quindi ce n'è già un bel numero
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: FIAT 124 Spider/Abarth

                      Ma di quelli che sento in giro,nessuno si lamenta, anzi tutti contenti di usarla ..........
                      quindi non vedo ancora il problema,come sempre chi vuole il nuovo oggetto subito paga di più e rischia di più,che sia un Samsung S8 o una Panda .......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X