Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat leon 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat leon 2005

    Salve a tutti, ho un problema con la mia Seat leon con la chiusura centralizzata. La macchina si chiude perfettamente nel momento dell'apertura mi si apre solo la portiera del guidatore, le altre 3 porte da dentro si aprono però non da fuori. Una volta aprite da dentro si aprono anche da fuori. Adesso se richiudo la macchina si chiudono tutte, però quelle tre porte non si aprono.. Sapete per caso quale può essere il problema???? Grazie mille

  • #2
    Re: Seat leon 2005

    Originariamente inviato da Eliad Retza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con la mia Seat leon con la chiusura centralizzata. La macchina si chiude perfettamente nel momento dell'apertura mi si apre solo la portiera del guidatore, le altre 3 porte da dentro si aprono però non da fuori. Una volta aprite da dentro si aprono anche da fuori. Adesso se richiudo la macchina si chiudono tutte, però quelle tre porte non si aprono.. Sapete per caso quale può essere il problema???? Grazie mille
    Solite problematiche dell'elettronica che ha volte fa le bizze. Sarà un contatto di consenso di una serratura che manda in tilt il sistema.
    Controllo presso assistenza Seat.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta

    Sto operando...
    X