Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

    A conti fatti il BMC OTA serie 230 vs Sparco HP 300 '' I due Airbox più grossi delle medesime case,
    sembrerebbe che vinca la BMC OTA 230 e di Lt. + 7,4043 più grande come capienza litri aria.

    UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO.

    Commenta


    • #22
      Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200


      caricare immagini
      UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO.

      Commenta


      • #23
        Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

        ma alle tue auto quanta ne serve precisamente ?
        non è mica detto che più litri ha meglio sia , come per l' IC ............
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

          con un auto da 300 cv turbo '' STOK '' cosa dici ?

          Io sto valutando di acquistare un mostro da 300 Cv. Turbo benzina.

          Poi far una bella presa aria sul cofano tipo Subaru Impreza WRX STI con relativo convogliatore diretto e collegato al Airbox.
          Ultima modifica di Toad; 07-02-2016, 19:26.
          UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO.

          Commenta


          • #25
            Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

            un mostro da 300cv stock, potrebbe essere una qualsiasi STI STOCK, una Golf R sotck, una Civic STOCK,una Focus STOCK ecc. ecc... ecc...tutte auto anche oltre 300cv ...
            non sò il litraggio nello specifico di ognuna, ma se questi 2000-2300-2500 TB con scarico pannello e mappa fanno 350-400cv, la scatola di serie basta e avanza, come litraggio.
            Quindi se non entriamo nello specifico, non vedo grandi benefici rapportati al prezzo.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

              Risparmiati i soldi....ti ci paghi il bollo!!!

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #27
                Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

                Un motore vag 2 litri tsi da 300 cv non necessita assolutamente di quell'oggetto.....su di loro quello che realmente incide è il downpipe ed un'ottima mappatura(oltre ai soliti lavori di meccanica)...i due sistemi che maggiormente (si fà per dire) influiscono slla respirazione del 2 litri, sono il carbonio intake dell'apr, ed il vwracing, cv in più nisba aiutano solo ad avere una maggiore reatività in alto, cosa peraltro raggiungibile modificando ad hoc l'airbox e la presa aria di serie ed usando un filtro più permeabile...

                p.s
                la mia piccola 1.4 tsi non è una golf r, ma ha la stessa potenza specifica anzi qualcosina in più dei 150 cv/litro (diverse decine di migliaia di km sulle spalle, preparata) ed ha il suo bel scatolotto di palstica, brutto, ma funzionale ed antisgamo....
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta


                • #28
                  Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

                  Ma di che motore parliamo esattamente?
                  Siccome ho il 2.0 tsi e all'epoca mi informai abbastanza sull'aspirazione e se ne concluse che infatti la cosa migliore era un apr in carbonio, downpipe skat, linea completa da 70 e mappa. Di ciò sono rimasto particolarmente soddisfatto
                  Ultima modifica di dafde; 07-02-2016, 20:50.
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                  C.C.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

                    Io stavo pensando a una bella Ford Mustang Ecoboost 2,3 cc e ha 311 Cv. '' Stok ''

                    Per lo scarico e ovvio che ci va, e come scarico anche li ho pensato un bel diretto con tutti i sui criteri a dok
                    con relativa mappa
                    Ultima modifica di Toad; 08-02-2016, 07:32.
                    UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Aspirazione: Airbox al confronto - BMC OTA vs Sparco HP 200

                      Mi pareva fossero 317cv, peccato per il super bollo e per il peso un po' elevato... Utilizzo del mezzo?
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                      C.C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X