Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: Pareri pastiglie "tarox 112 strada" e "ferodo ds performance"

io ti consiglio tra i prodotti postati, CTF lisci con le DS performance,abbinati ai tubi in treccia e all'olio freni motul RBF.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMA®
    Auto
    Toyota

IN pista nella gare usavo sulla Punta HGT le DS 3000 erano una bomba.

Principiante
    Auto
    Opel Astra

Salve a tutti, anche se in ritardo vi riporto l'esperienza che ho avuto, qualora possa servire a qualcuno.
    Alla fine la scelta è caduta su pastiglie brembo HP2000, dischi CTF baffati RB1 e cambio liquido freni con motul rbf 660.
    La frenata è migliorata abbastanza e le pinze hanno un bel mordente, nell'uso quotidiano non fanno rumore ma in uso pistaiolo, se molto sollecitate, fischiano come qualsiasi altra pastiglia sportiva.

Sui dischi invece non sono pienamente soddisfatto, la baffatura non comporta rumorosità e nell'uso normale vanno più che bene, ma se sollecitati a caldo tendono a trasmettere vibrazioni al volante (credo si deformino) per poi ritornare nella norma se si gira un po' tranquilli per farli raffreddare.

La sensazione è che i dischi non siano adeguati alle pastiglie, oppure è normale questo comportamento?

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

che si deformino e poi tornino in forma,penso sia impossibile,e comunque non una cosa normale, cioè una volta cotti sono cotti non tornano in buona forma.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Principiante
    Auto
    Opel Astra

Citazione Originariamente Scritto da Peppe.83 Visualizza Messaggio
    che si deformino e poi tornino in forma,penso sia impossibile,e comunque non una cosa normale, cioè una volta cotti sono cotti non tornano in buona forma.
    Allora da cosa può dipendere il fatto che, a caldo, frenando dalle alte velocità trasmetta vibrazioni allo sterzo? Se invece provo a fare quella stessa frenata ad impianto freddo lo sterzo non vibra. Ho fatto controllare anche l'equilibratura e convergenza delle ruote ma il problema pesiste.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •