Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri pastiglie "tarox 112 strada" e "ferodo ds performance"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pareri pastiglie "tarox 112 strada" e "ferodo ds performance"

    io ti consiglio tra i prodotti postati, CTF lisci con le DS performance,abbinati ai tubi in treccia e all'olio freni motul RBF.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Pareri pastiglie "tarox 112 strada" e "ferodo ds performance"

      IN pista nella gare usavo sulla Punta HGT le DS 3000 erano una bomba.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #13
        Re: Pareri pastiglie "tarox 112 strada" e "ferodo ds performance"

        Salve a tutti, anche se in ritardo vi riporto l'esperienza che ho avuto, qualora possa servire a qualcuno.
        Alla fine la scelta è caduta su pastiglie brembo HP2000, dischi CTF baffati RB1 e cambio liquido freni con motul rbf 660.
        La frenata è migliorata abbastanza e le pinze hanno un bel mordente, nell'uso quotidiano non fanno rumore ma in uso pistaiolo, se molto sollecitate, fischiano come qualsiasi altra pastiglia sportiva.

        Sui dischi invece non sono pienamente soddisfatto, la baffatura non comporta rumorosità e nell'uso normale vanno più che bene, ma se sollecitati a caldo tendono a trasmettere vibrazioni al volante (credo si deformino) per poi ritornare nella norma se si gira un po' tranquilli per farli raffreddare.

        La sensazione è che i dischi non siano adeguati alle pastiglie, oppure è normale questo comportamento?

        Commenta


        • #14
          Re: Pareri pastiglie "tarox 112 strada" e "ferodo ds performance"

          che si deformino e poi tornino in forma,penso sia impossibile,e comunque non una cosa normale, cioè una volta cotti sono cotti non tornano in buona forma.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: Pareri pastiglie "tarox 112 strada" e "ferodo ds performance"

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            che si deformino e poi tornino in forma,penso sia impossibile,e comunque non una cosa normale, cioè una volta cotti sono cotti non tornano in buona forma.
            Allora da cosa può dipendere il fatto che, a caldo, frenando dalle alte velocità trasmetta vibrazioni allo sterzo? Se invece provo a fare quella stessa frenata ad impianto freddo lo sterzo non vibra. Ho fatto controllare anche l'equilibratura e convergenza delle ruote ma il problema pesiste.

            Commenta

            Sto operando...
            X