Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale di scarico per Hyundai Coupe ...omologato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale di scarico per Hyundai Coupe ...omologato

    Salve, vorrei chiedere un vostro parere riguardo questo terminare di scarico per la mia hyundai coupe del 2001.
    Lo scarico è su ebay e nella descrizione viene comunque assicurata l'omologazione per la versione 1600cc e 2000cc.

    Ora chiedo a voi, quindi montando questo terminale di scarico al posto dell'originale sono in regola? Avrò problemi di ogni genere, revisione ecc?

    Inoltre, secondo voi, in un motore originale, montando quest'ultima, il sound sarà un po piu sportivo effettivamente? Non mi aspetto chiaramente il rombo di una macchina super modifificata, ma quanto meno otterrò un bel sound?

    Ecco il prodotto: http://www.ebay.it/itm/Silenziatore-...IAAOSwKrxUZRKl

  • #2
    Re: Terminale di scarico per Hyundai Coupe ...omologato

    Ciao, che io sappia l'omologazione consiste in un foglietto rilasciato dal venditore che certifica il tutto, ma si dovrebbe andare a far scrivere a libretto la modifica. Se davvero omologata come da certificato allora non corri alcun rischio.
    Dato che siamo in Italia, però, la cosa non ha mai avuto un chiarimento vero e proprio. Io tengo il certificato insieme al libretto ma non l'ho fatto scrivere, quindi in caso di puffi veramente determinati a farmi passare un brutto quarto d'ora penso che non sia del tutto in regola pur avendo un terminale omologato.

    Per il sound, montando solo un terminale omologato (quindi silenziato), sentirai un rumore più cupo alla messa in moto e a bassi giri. La "musica" cambia radicalmente solo dopo aver effettuato un intervento anche sul centrale (e se proprio vuoi esagerare anche sui collettori :Q__ )
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

    Commenta

    Sto operando...
    X