Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi volume VM103

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi volume VM103

    In fase di riproduzione di musica mp3 (da chiavetta usb) l'intensità del volume si abbassa entrando in galleria.
    Parlo di "intensità" perchè in realtà il volume rimane fisso sul valore impostato (ad esempio se è 18 fuori, è 18 anche in galleria), ma l'audio esce dalle casse con un volume di intensità minore, tanto da costringermi ad alzare effettivamente il volume.
    Siete a conoscenza di questo comportamento ?
    Visto che l'audio dell'mp3 non dovrebbe aver nulla a che fare con l'antenna, quale può essere il motivo di questo comportamento ?

  • #2
    Re: Problemi volume VM103

    Originariamente inviato da pianieterni Visualizza il messaggio
    In fase di riproduzione di musica mp3 (da chiavetta usb) l'intensità del volume si abbassa entrando in galleria.
    Parlo di "intensità" perchè in realtà il volume rimane fisso sul valore impostato (ad esempio se è 18 fuori, è 18 anche in galleria), ma l'audio esce dalle casse con un volume di intensità minore, tanto da costringermi ad alzare effettivamente il volume.
    Siete a conoscenza di questo comportamento ?
    Visto che l'audio dell'mp3 non dovrebbe aver nulla a che fare con l'antenna, quale può essere il motivo di questo comportamento ?
    Il VM103 non è predisposto per l'abbassamento automatico dell'audio in determinate situazioni (tipo gallerie). Per questo va verificato che nelle impostazioni dell'auto non abbia la predisposizione per questo tipo di funzione.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi volume VM103

      Per scrupolo ho provato a verificare, ma le regolazioni e i menù di impostazione sulla mia auto (veramente scarni) non fanno proprio pensare alla soluzione da voi proposta.
      Tra l'altro, come ho detto, non si tratta di abbassamento del volume, ma dell'audio che esce con un "tono" più basso (come se qualcuno mettesse un ... cuscino sugli altoparlanti ...)
      Se avete qualche suggerimento più specifico ...

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi volume VM103

        Aggiornamenti !
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi volume VM103

          E' un'anomalia mai riscontrata e, come già scritto, il dispositivo non è predisposto per questa funzione. Forse è presente un segnale che proviene dalla linea can della vettura.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta

          Sto operando...
          X