Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320d e46 150cv 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bmw 320d e46 150cv 2002

    Salve a tutti,sono in possesso di un bmw 320d e 46 150cv,siccome sono innamorato della mia macchina non la cambiero per nessuna ragione al mondo,pero il motore a bisogno di qualche aggiusto tipo,turbina frizione cendelette qualche igniettore ecc......,detto questo dico che un mio amico a fatto incidente con un 330d 184 cv,la macchina non si e fatta niente pero vuole demolirla per via del ritiro del libretto,quindi avendo a disposizione della macchina intera volevo mettere il motore del 330d sotto la mia piccola,non ho detto che il 330 ha 110000km ed è nuova con scarico sportivo tubi al silicone collettori cambiati e centralina rimappata,230 cv,un missile.ovviamente so che non e legale e che modificando il mio posso arrivare anche a qui cavalli anche senza quella affidabilità che ha il 330,premettendo che mi faccio tutto io il dubbio mi nasce se posso rimanere cambio e differenziale del 320,e se devo cambiare anche il blocchetto della chiave per via del codice,un mio amico mi ha detto che basta tenerla in macchina e funziona lo stesso pero ho i miei dubbi,grazie per le risposte in anticipo.

  • #2
    Re: bmw 320d e46 150cv 2002

    è necessario sostituire anche cambio e differenziale.
    per la chiave basta riprogrammare il trasponder.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta

    Sto operando...
    X