Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strattonamenti auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strattonamenti auto

    Salve possiedo una grande punto abarth su cui ho fatto rimappare la centralina risultato 172cv 290nm di coppia da un po' di tempo mi accorgo che l,auto solo con il tasto sport inserito sotto i 2000 - 2500 giri mi strattona ,oltre questa soglia no ,mentre senza il tasto sport inserito non lo fa' cosa può essere?

  • #2
    Frizione o volano? Li fa solo se spingi a fondo o anche se parzializzi il gas? Quanti km ha il complessivo frizione?

    Commenta


    • #3
      Re: Strattonamenti auto

      Scusa il ritardo lo fa anche parzializzando il gas ma anche se tengo l.acceleratore appena premuto ripeto lo fa a quella soglia di giri non vorrei fosse qualche sensore

      Commenta


      • #4
        Re: Strattonamenti auto

        In pratica se volessi viaggiare a quella soglia di giri anche con una marcia bassa tipo la seconda l,auto mi seghetta sono col tasto sport inserito oltre i 2000_2500 no

        Commenta


        • #5
          Via forum è difficile capire il guasto ,hai provato a chiedere a chi ti ha fatto la mappa?

          Commenta


          • #6
            Re: Strattonamenti auto

            difficile capire così cosa può essere!!
            sarei tentato di dire che sia più un problema di mappa che altro... però boh!!
            a parte questo, la sezione del forum è sbagliata!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X