Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kadjar modifica assetto (abbassamento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kadjar modifica assetto (abbassamento)

    Buongiorno a tutti ,
    vorrei se possibile dei suggerimenti su come poter abbassare di 5/6 cm restando in regola il suv Renault
    Kadjar , il motivo è molto semplice , io sono in carrozzina e la macchina è leggermente piu alta di una vettura "normale" .
    Grazie Paolo
    Ultima modifica di GIOMA®; 20-02-2016, 22:11.

  • #2
    Re: kadjar

    Dovresti contattare quelle aziende che allestiscono le auto per i portatori di handicap. Tramite loro puoi apportare le modifiche che ti servono e rimanere in regola.

    Commenta


    • #3
      Re: kadjar

      si lo so ma a parte le classiche modifiche per disabili volevo sapere se è possibile abbassare il sedile o gli ammortizzatori o le molle etc etc , e visto che siete esperti in queste cose chiedevo consigli in merito

      Commenta


      • #4
        Re: kadjar

        Abbassare do 5/6 cm l'assetto è veramente tanto, di escursione ne resta poca
        L' ideale potrebbe essere l'installazione di apposite sospensioni pneumatiche che consentono di abbassare il veicolo anche di 10 cm nel momento che occorre per salire e scendere dal veicolo
        Ma i costi sono importanti

        Proverei a chiedere anche a Renault Italia, potrebbero avere una soluzione adeguata e soprattutto in regola con le leggi italiane

        non esistono problemi
        esistono soluzioni
        Ultima modifica di Uberto_Roma; 08-02-2016, 02:13.

        Commenta


        • #5
          Re: kadjar

          grazie , ho provato ad inviare una mail alla renault , e domani contatterò un officina specializzata , in attesa di aggiornarvi ringrazio tutti per le risposte e/o suggerimenti Paolo

          Commenta


          • #6
            Re: kadjar

            Originariamente inviato da pacopaco Visualizza il messaggio
            grazie , ho provato ad inviare una mail alla renault , e domani contatterò un officina specializzata , in attesa di aggiornarvi ringrazio tutti per le risposte e/o suggerimenti Paolo
            In attesa di una risposta da Renault, ti dico che un abbassamento cambiando molle puoi ottenerlo di 2 /3 cm massimo.
            Non so se ti siano sufficienti.


            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #7
              Re: kadjar

              Ciao a tutti . in realtà oltre l'abbassamento di 2/3 cm con gli ammortizzatori / molle , c'è ben poco da fare , ora attendo l'uscita della audi q2 , sembra un suv po piu basso della Kadjar , grazie ancora

              Commenta


              • #8
                Re: kadjar modifica assetto (abbassamento)

                Però scusa un suv sarà sempre più alto di un auto"classica" e dato che hai una particolare necessità riguardo l' altezza da terra penso che con altri suv non cambi poi di molto il problema.

                Commenta

                Sto operando...
                X