Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una per ME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Una per ME

    Originariamente inviato da Milo6 Visualizza il messaggio
    Un' auto divertente, relativamente potente e che sia iscritta all' ASI (o iscrivibile), visto che vivo a Napoli e qui le assicurazioni sono alle stelle.
    Attenzione che tra l'ultima normativa sul bollo e le condizioni di assicurazione sempre più restrittive, per beneficiare di esenzioni/riduzioni devi prendere in considerazione solo veicoli che abbiano almeno 30 anni.

    Commenta


    • #12
      Re: Una per ME

      Per l'ASI aspetterei qualche anno e mi metterei in garage una bella Integra Type R

      Commenta


      • #13
        Re: Una per ME

        Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
        Per l'ASI aspetterei qualche anno e mi metterei in garage una bella Integra Type R
        ma che integra... è difficile da tenere in garage... al massimo una prelude che è molto piu comune altrimenti vai di civic vtec!

        Commenta


        • #14
          Re: Una per ME

          eh la civic typeR k20 2000 200cv è un bell'andare... e comunque anche la Integra è un'auto leggendaria, la migliore trazione anteriore mai concepita.. o poco ci manca..
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #15
            Re: Una per ME

            Originariamente inviato da Milo6 Visualizza il messaggio
            ma che integra... è difficile da tenere in garage... al massimo una prelude che è molto piu comune altrimenti vai di civic vtec!
            Dici che sei un amante delle jap e mi racconti che preferisci una prelude ad un'Integra?
            Boh. Ai prezzi che si trovano ora non è male...poi vabbè per l'ASI devi aspettare un paio d'anni...
            Io sarei tentato a vendere il Fiesta Turbo x un'Integra...

            Commenta


            • #16
              Re: Una per ME

              Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
              eh la civic typeR k20 2000 200cv è un bell'andare... e comunque anche la Integra è un'auto leggendaria, la migliore trazione anteriore mai concepita.. o poco ci manca..
              Evo U.k. l'aveva decretata come tale e molto probabilmente lo è!

              Commenta


              • #17
                Re: Una per ME

                Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                se ti interessa l'accellerazione ecc. andrei su audi s3 mk1 o roba del genere, tipo golf 4a serie 1.8 turbo 180cv. Io la provai ed era veramente una bomba, e come ora si trova al prezzo delle patate...
                Sono arrivate a 16€ al kilo?
                [

                Commenta


                • #18
                  Re: Una per ME

                  La patata è sempre stata cara[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Una per ME

                    ahahahahahahahah
                    176.8 cv/litro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X