Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomma sportiva 195 55 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomma sportiva 195 55 16

    Ciao ragazzi che mi consigliate in questa misura come gomma con un ottimo grip e che mi consenta di fare sui 35.000 km ? Il budget e 300 euro escluso montaggio. Le userò su una grande punto 90 cv. Ora monto da 500 chilometri delle bf goodrich g grip che ho trovato già montate sui cerchi che ho acquistato. Che mi dite su questa gomma ?

  • #2
    Re: gomma sportiva 195 55 16

    cioè vuoi una gomma molto economica, che duri tantissimi km e che sia pure sportiva? Non esiste
    se vuoi fare una scelta dovrai per forza di cosa sacrificare altro, quindi se vuoi una gomma performante (sportiva) costa più di 75€/gomma, se la vuoi che duri molti km senza perdere troppa performance dovrai spendere di più, se invece vuoi solo spendere poco allora avrai certamente poca sportività con la possibilità di fare più km

    comunque 195 55 r16 è una "brutta" misura perchè non si trova quasi nulla di veramente molto buono
    Ultima modifica di dafde; 13-02-2016, 11:26.
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • #3
      Re: gomma sportiva 195 55 16

      Vabbe io stavo pensando a delle toyo proxses t1r. Ho letto in giro gente che ci ha fatto 40.000 km. Oppure le khumo ku31

      Commenta


      • #4
        Re: gomma sportiva 195 55 16

        ok, ma non sono assolutamente gomme sportive èh
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
        C.C.

        Commenta


        • #5
          Re: gomma sportiva 195 55 16

          A ok Dafne ma io come sportività mi riferivo a questa categoria di gomma. Tipo toyo t1r o Bridgestone re050a . Su questa categoria cosa si può montate ?

          Commenta


          • #6
            Re: gomma sportiva 195 55 16

            Se hai necessità di avere una gomma che faccia un buon numero di km allora ti consiglio Pirelli, costano abbastanza ma hanno una buona costruzione, adatta ad alti chilometraggi. Altrimenti una gomma con cui mi sono trovato molto bene e con le quali ho fatto molti km senza problemi sono stati i Toyo proxes CF2. I T1-r sono probabilmente i peggiori pneumatici costruiti da Toyo, e sono anni che guido invece su r888 e r1r
            Ultima modifica di dafde; 15-02-2016, 09:22.
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
            C.C.

            Commenta


            • #7
              Re: gomma sportiva 195 55 16

              Originariamente inviato da bastuber Visualizza il messaggio
              Vabbe io stavo pensando a delle toyo proxses t1r. Ho letto in giro gente che ci ha fatto 40.000 km. Oppure le khumo ku31
              Io di Ku31 ne ho fatte fuori 2 treni anni fa sulla 156 (misura 205-55-16)!
              In rapporto a quanto costavano mi erano sembrate ottime! Sono più sportive che turistiche, pur non essendo delle semislick.
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: gomma sportiva 195 55 16

                Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                Se hai necessità di avere una gomma che faccia un buon numero di km allora ti consiglio Pirelli, costano abbastanza ma hanno una buona costruzione, adatta ad alti chilometraggi. Altrimenti una gomma con cui mi sono trovato molto bene e con le quali ho fatto molti km senza problemi sono stati i Toyo proxes CF2. I T1-r sono probabilmente i peggiori pneumatici costruiti da Toyo, e sono anni che guido invece su r888 e r1r
                Azz. Ho sempre sentito parlare un gran bene di questa gomma. Molti dicono che sia il miglior rapporto qualità prezzo. Tu dici che i cf2 hanno più grip dei t1r ?

                Commenta


                • #9
                  Re: gomma sportiva 195 55 16

                  Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                  Se hai necessità di avere una gomma che faccia un buon numero di km allora ti consiglio Pirelli, costano abbastanza ma hanno una buona costruzione, adatta ad alti chilometraggi. Altrimenti una gomma con cui mi sono trovato molto bene e con le quali ho fatto molti km senza problemi sono stati i Toyo proxes CF2. I T1-r sono probabilmente i peggiori pneumatici costruiti da Toyo, e sono anni che guido invece su r888 e r1r
                  Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                  Io di Ku31 ne ho fatte fuori 2 treni anni fa sulla 156 (misura 205-55-16)!
                  In rapporto a quanto costavano mi erano sembrate ottime! Sono più sportive che turistiche, pur non essendo delle semislick.
                  A quale gomma più blasonata si possono paragonare ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gomma sportiva 195 55 16

                    Originariamente inviato da bastuber Visualizza il messaggio
                    Azz. Ho sempre sentito parlare un gran bene di questa gomma. Molti dicono che sia il miglior rapporto qualità prezzo. Tu dici che i cf2 hanno più grip dei t1r ?
                    I Toyo cf2 li ha un amico su GPunto nella misura che serve a te ed è contento!
                    E' uno che guida tranquillo, quindi non ti so dire quanto tengono, però ne parla bene!
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X