Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help,consiglio e parere....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help,consiglio e parere....

    Salve ,
    Ho da poco preso una nuova Tucson 1.7 crdi .Vorrei alcuni pareri da voi esperti.
    Come olio la Hyundai consiglia 5w30 shell Ultra AP-L che è difficile trovare ed è costoso.
    Mi consigliate qualche olio di qualità uguale o superiore da poter sostituire e di facile reperibilità (germania)
    altro parere che vorrei chiedere: il libretto dice di sostituirlo a 30000 KM o ogni 2 anni (tagliando costosissimo) io avrei intensione di fare dei cambi intermedi con pompa aspira olio in modo da non farlo notare alla concessionara.Cosa pensate?? è una sciocchezza?
    Grazie in anticipo dei vostri pareri.

  • #2
    Re: Help,consiglio e parere....

    qui consigliano il motul 8100 xclean

    Commenta


    • #3
      Re: Help,consiglio e parere....

      Altri marchi da consigliarmi' tipo Adinol,liqui moly,meguin,fuchs ecc....

      Commenta


      • #4
        Re: Help,consiglio e parere....

        nulla basta il motul pure io avevo la tua mentalita' ma a quanto pare un 5w30 FE è piu che ottimo. lo mettono su bmw porche vw... almeno a me hanno sempre consigliato questo olio. l'ho messo sulla opel agila di un parente. da ferma il motore non si sente piu. all'inizio non andava una ceppa poi l'olio si è ben inserito all'interno del motore e ora va benone... bella fluida suono liscio liscio... un olio con le palle... xil resto qui insistere porta solo a venir discriminati come fissati e maniaci che poi è quello che è successo a me.

        l'olio funziona?

        si

        perche ci rompi le palle che vuoi cambiarlo?

        boh

        curati

        ok
        Ultima modifica di lucautente; 19-02-2016, 12:35.

        Commenta


        • #5
          Re: Help,consiglio e parere....

          OK !
          e sul fare un cambio intermedio con pompa aspira olio ? cosa ne pensi?

          Commenta


          • #6
            Re: Help,consiglio e parere....

            Originariamente inviato da eolus72 Visualizza il messaggio
            OK !
            e sul fare un cambio intermedio con pompa aspira olio ? cosa ne pensi?
            non ne so proprio nulla. di solito si cambia a 15.000 o rabbocco..

            Commenta

            Sto operando...
            X