Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat tipo (2015)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat tipo (2015)

    Vorrei iniziare un nuovo post, come punto di riferimento, per tutto quello che riguarda la nuova Fiat Tipo, benzina e diesel.

  • #2
    Re: Fiat tipo (2015)

    Beh io la trovo interessante anche se ,imho visto che è berlina, mi sembrava più logico chiamarla Tempra ,ma visto che ne hai una dicci tu com'è, impressioni, consumi pro/contro, chi meglio di chi l'ha acquistata può recensirla?

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat tipo (2015)

      Hi wai, sei interessato o ne possiedi una ?
      A milano comincia a vedersene qualcuna per strada
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat tipo (2015)

        non riesco ancora a farmela piacere.... nn c'è nulla da fare!! magari col tempo...!! dalle mie parti ancora, neanche una...!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat tipo (2015)

          Ciao a tutti, sono in attesa, mi dovrebbe arrivare entro la fine di marzo, ma credo anche prima.
          Non appena la avrò, pian piano inizio a postare le mie impressioni e quant' altro possa essere utile.

          @Simo..., si forse era più corretto chiamarla Tempra, ma forse è ancora troppo recente come nome, magari i più giovani non si ricordano bene la Tipo e hanno come punto di riferimento questa in un futuro, comunque sia, strategie di marc. discutibili, a me piaceva ancora di più un nome nuovo, tipo Aegea come si doveva chiamare in origine, ma ce ne faremo una ragione.

          @Peppe, qui in Abruzzo ne ho visto una soltanto per adesso, ma ne dovrebbero esserci diversi, chi sa dove le tengono?! :-)

          @Ragno, dipende dalle esigenze che hai, se non sei troppo convinto, ma ne potresti essere interessato, vai a vederla in concessionaria, oppure chiedi un test drive.

          Per me non ci sono alternative alla Tipo, come berlina. L' unico modello che mi piace come berlina, è la 159, ma ci andavo a spendere molto per un auto usata, con non meno di 100'000km, che senso aveva, questa viene un po di più, ma è nuova, euro 6, garanzia ecc ecc.
          Di sti tempi bisogna farsi bene i conti, anche nel tempo-

          Credo di aver fatto la scelta giusta, la Tipo è arrivato proprio nel momento (mio), giusto, anche rinunciando alle prestazioni rispetto alla 159, va bene cosi.
          Ultima modifica di Hi Way; 22-02-2016, 19:10.

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat tipo (2015)

            molto bene, che motore hai preso ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat tipo (2015)

              Io ne ho viste diverse di colore argento e grigio topo e l ho trovata piacevole esteticamente tenuto conto del fatto che poi storicamente non siamo un mercato che apprezza queste berline. ...

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat tipo (2015)

                Originariamente inviato da Hi Way Visualizza il messaggio
                @Ragno, dipende dalle esigenze che hai, se non sei troppo convinto, ma ne potresti essere interessato, vai a vederla in concessionaria, oppure chiedi un test drive.
                no ma guarda... la mia era solo un impressione puramente estetica...! sono sicuro che si tratti di un auto valida!! ma nn farci neanche troppo caso... a me le auto nuove difficilmente all'inizio piacciono..!! poi sarà che ci faccio l'occhio...!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat tipo (2015)

                  Io ho preso il benzina! Non per ultimo per i noti problemi che si hanno con il DPF.
                  Poi ho un altra auto diesel e una a benzina, per cui a seconda di dove vado, ho delle alternative.

                  A mio parere poi comunque non e giustificato la differenza di 4200 euro per avere il diesel, direi che a questo punto l' auto non costa più quello che vale. Se andiamo verso, oppure oltre passiamo le 20000 euro, le alternative sono molti, per esempio la Opel Astra, per dirne una.

                  Comunque, bisogna fare almeno 20-25'000km annui, per avere un risparmio effettivo (RC-Bollo-Tagliandi ecc ecc.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat tipo (2015)

                    la penso come te, per il fatto diesel moderno, benzina aspirato ........
                    quindi sei riuscito a prendere il 1400 16v a 12.500 euro ?
                    hai fatto un giro di prova?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X