Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutorial : costruire un filtro auto sportivo a pannello fai da te .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutorial : costruire un filtro auto sportivo a pannello fai da te .

    Ciao a tutti , volevo rendere partecipi tutti a costruire un filtro sportivo a pannello fai da te.
    L'autore del tuorial lo ha fatto in velocitā , se ve lo fate con calma voi vi riesce molto bene, ne ho fatto uno di prova per un amico, tutto perfetto nessun problema.
    Ora a breve ,appena sostituisco il filtro mio non lo butto, e me lo faccio pure io.
    Buon tutorial a tutti BY IRON72



    l'unica battaglia che ho perso č stata quella che NON ho voluto combattere.

  • #2
    Re: Tutorial : costruire un filtro auto sportivo a pannello fai da te .

    avevo giā visto questo video ma mi sembra un pessimo tutorial.
    non sn un esperto e magari dico na cavolata ma un filtro completamente dritto e senza pieghe diminuisce la superficie filtrante e non cattura bene l aria! ne comprerei uno gia fatto onestamente.

    Commenta


    • #3
      Re: Tutorial : costruire un filtro auto sportivo a pannello fai da te .

      @Jack.jf
      si č vero lo ha fatto in velocita, puo riuscire molto meglio di come la fatto lui.
      lui ha usato pulioritano espanso a celle aperte, tipo questo.



      Espanso di protezione a cellule aperte per protezione altoparlanti. Spessori da 5 a 20mm

      Espanso a cellule aperte.Adatto come filtraggio aria o protezione altoparlanti. Densitā 30 celle per polliceē. 200 x 150 cm (3 mē)

      RZCG05 A = 5 mm - 75 gr/mē
      RZCG10 A = 10 mm - 150 gr/mē
      RZCG10 A = 15 mm - 225 gr/mē
      RZCG20 A = 20 mm - 300 gr/mē

      se pensi che attualmente il migliore filtro sportivo completamente a secco , che tra l'atro non crea problemi al debimetro lasciando passare l'olio del filtro e dimenuendo le prestazioni del mezzo e la marca č Pipercross Performance.
      questi filtri hanno il filtraggio con pulioretano espanso a celle aperte.



      resto che puo riuscire molto meglio di quello in video,anche perche potete scegliere la grana di filtraggio o la porositā a vostra discrezione, il bello che č una cosa da fare a tempo perso

      ce anche questo tipo se non lo vuoi dritto:



      o fatto a punte :

      questo mi piace.....

      Ultima modifica di iron72; 27-02-2016, 10:59.
      l'unica battaglia che ho perso č stata quella che NON ho voluto combattere.

      Commenta

      Sto operando...
      X