Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

    Originariamente inviato da TruffleLand Visualizza il messaggio
    https://www.oel-guenstig.de/2-Takt-M...-BA::2307.html
    Che spedito viene a costare meno di 3€/l...
    che prezzo...al prossimo giro...google translator a manetta

    Commenta


    • #92
      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

      https://www.ebay.it/itm/253936119585?ul_noapp=true

      che ne pensate di questo ?

      Commenta


      • #93
        Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

        sembra costi molto, quasi 15 euro/litro

        Commenta


        • #94
          Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

          come prodotto e valido ?

          Commenta


          • #95
            Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

            non ne ho idea, ti risponderanno i più esperti

            Commenta


            • #96
              Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

              stamattina primo rifornimento additivando con 2-EHN e olio 2T nautico al 0,31% x entrambi
              ho avuto qualche problemino con la tanica da 5 litri della Hydra, nel metterlo nella bottiglietta da 250 ml tramite imbuto, è uscito un po' per terra, devo procurarmi qualcosa per non perdere prodotto
              e una mascherina perché a sentire l'odore è altamente tossico

              Commenta


              • #97
                Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                Ottimo Yatahaze! Poi facci sapere le tue impressioni!
                Riguardo al link si samuel1 sconsiglio l'acquisto, quasi 15 € per 1 L di 2-ehn?? ma siamo matti?
                Il 2-ehn è un prodotto chimico, con una formula specifica. E' venduto generalmente puro al 99%. Quindi bisogna guardare la massimo la percentuale di purezza, non la marca o altro..
                -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                sigpic

                Commenta


                • #98
                  Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                  quindi devo chiedere il grado di purezza? a apparte il prezzo... si deve solo vedere la purezza.

                  quello su amazon non piu disponibile avete qualche altra fonte per prenderlo a quel prezzo?
                  Ultima modifica di samuel1; 18-10-2018, 08:12.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                    Originariamente inviato da ZeusCue Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, se tutto va bene la settimana prossima mi arriva il 2-ehn, ordinato sulla "baia", fusto da 5 litri. Spero presto di fornire il mio contributo al forum e che la mia xsara riprenda un po' di verve.
                    Saluti.
                    scusa cosa usi per versare il prodotto dalla tanica? Ho preso una tanica da 5 litri della Hydra ma versandolo perde dappertutto e il prodotto va a finire x terra
                    ci vorrebbe tipo un beccuccio che si avvita al posto del tappo

                    Commenta


                    • Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                      Si il prodotto è lo stesso ovunque, deve solo essere puro il più possibile. Ma ho visto che sia su amazon, e-bay, che altri siti la purezza rasenta il 100% quindi vanno bene tutti. Bisogna solo trovare quello che costa meno sommato tra quantità e spedizione..
                      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X