Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567
Risultati da 61 a 68 di 68
    Principiante L'avatar di TruffleLand
    Auto
    Freelander 2

Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

Dall'acetone al 2-ehn vedrai che differenza...
    Vi segnalo intanto un questo sito/blog per saperne di più sul 2-ehn

http://www.2-ehn.com/

Saluti
    Ultima modifica di TruffleLand; 11-01-2018 alle 20:45 Motivo: Corrzione ortografica
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Principiante L'avatar di iron72
    Auto
    ford focus 1800 TDCI
    Moto
    DOMINATOR 550CC

Citazione Originariamente Scritto da TruffleLand Visualizza Messaggio
    Dall'acetone al 2-ehn vedrai che differenza...
    Vi segnalo intanto un questo sito/blog per saperne di più sul 2-ehn

http://www.2-ehn.com/

Saluti
    TruffleLand
    caro amico mio, hai tirato fuoriuna kikka bravissimo hai aperto un mondo , è spiegato perfettamente.
    l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

Principiante
    Auto
    Citroën C4 Picasso I

Re: 2-EHN (2-EthylHexyl Nitrate), l'additivo diesel per eccellenza

Se c'è qualcuno in provincia di cuneo o Savona(io abito in mezzo) possiamo fare un ordine cumulativo così da dividerci le 37 euro di spese spedizione, fatemi sapere.

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

Principiante
    Auto
    FOCUS 1600 90CV 2007

salve a ttt..ho trovato questo sul sito di Powerenancer.co.uk..(allego link) https://www.powerenhancer.co.uk/arch...cant.html....e ci sarebbe anche quest'altro ...https://www.powerenhancer.co.uk/brig...-5-litres.html potrebbe andare bene senza l'aggiunta del 2T sintetico?..ma sempre che costa assai....poi ovviamente anche il 2EHN schietto...cosa ne dite?...sempre pronto x un gruppo d'acquisto nella zona di lecce..saluti

Auto
    Freelander 2

Buongiorno,
    vedo che questo topic dorme sonni profondi.. ma nussuno usa il 2-ehn?
    Comunque aggiorno dicendo che in questi ultimi 2 mesi, discretamente freddi, durante i quali ho alzato la percentuale di 2-ehn allo 0,3% ho visto ulteriori miglioramenti in termini di fluidità del motore, partenza a freddo e consumi!
    Sempre prevalentemente con aggiunta di olio 2T full Synth si ha, secondo me, il connubio perfetto. L'auto va che è una meraviglia, zero problemi di sorta..
    Saluti
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Principiante
    Auto
    Audi A5 coupè 3.0tdi

Citazione Originariamente Scritto da vinc61 Visualizza Messaggio
    salve a ttt..ho trovato questo sul sito di Powerenancer.co.uk..(allego link) https://www.powerenhancer.co.uk/arch...cant.html....e ci sarebbe anche quest'altro ...https://www.powerenhancer.co.uk/brig...-5-litres.html potrebbe andare bene senza l'aggiunta del 2T sintetico?..ma sempre che costa assai....poi ovviamente anche il 2EHN schietto...cosa ne dite?...sempre pronto x un gruppo d'acquisto nella zona di lecce..saluti
    Ciao! Proprio una decina di giorni fa (non avevo ancora letto questo forum) ho acquistato il 2-ehn da powerenancer: avevamo fatto un gruppo con gli amici del club per l'acquisto da quel sito dell'additivo Archoil Ar6850, che serve per migliorare la lubricità nella pompa gasolio, problema di cui soffrono, a causa della pessima qualità del gasolio (quasi sempre adulterato con schifezze) italiano, le nostre pompe cp4. All'atto dell'ordine, vedendo che era disponibile il 2-ehn (dei cui benefici avevo sentito parlare, ma che vorrei provare...anche se su una macchina che ha bancato circa 350cv su Maha frenato, dubito che sentirò la differenza...), l'ho inserito nell'ordine, anche se non ho avuto il tempo per aggiungerlo. Proprio in questo weekend, un amico me ne ha chiesto un pò per provarlo, perchè in caso notasse differenze positive di erogazione, lo vorrebbe ordinare. Siccome costa più la spedizione del prodotto, ed oggi si trovano solo taniche da 5l (l'ultima da litro è quella che ho preso io), in caso di ordinazione vorrebbe trovare qualcuno con cui dividere spese ed additivo 2-ehn. Se sei ancora interessato, ti lascio la mia mail, in caso mi dimentichi di controllare qua: assomax@iol.it Mi chiamo Max, e sono di Lecce...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Principiante
    Auto
    Xsara picasso 2.0HDI

Buongiorno, se tutto va bene la settimana prossima mi arriva il 2-ehn, ordinato sulla "baia", fusto da 5 litri. Spero presto di fornire il mio contributo al forum e che la mia xsara riprenda un po' di verve.
    Saluti.

Auto
    Freelander 2

Citazione Originariamente Scritto da ZeusCue Visualizza Messaggio
    Buongiorno, se tutto va bene la settimana prossima mi arriva il 2-ehn, ordinato sulla "baia", fusto da 5 litri. Spero presto di fornire il mio contributo al forum e che la mia xsara riprenda un po' di verve.
    Saluti.
    Ottimo! Aspettiamo le tue opinioni in merito!
    ciao

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •