Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

    Dall'acetone al 2-ehn vedrai che differenza...
    Vi segnalo intanto un questo sito/blog per saperne di più sul 2-ehn

    http://www.2-ehn.com/


    Saluti
    Ultima modifica di TruffleLand; 11-01-2018, 21:45. Motivo: Corrzione ortografica
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    sigpic

    Commenta


    • #62
      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

      Originariamente inviato da TruffleLand Visualizza il messaggio
      Dall'acetone al 2-ehn vedrai che differenza...
      Vi segnalo intanto un questo sito/blog per saperne di più sul 2-ehn

      http://www.2-ehn.com/


      Saluti
      TruffleLand
      caro amico mio, hai tirato fuoriuna kikka bravissimo hai aperto un mondo , è spiegato perfettamente.
      l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

      Commenta


      • #63
        Re: 2-EHN (2-EthylHexyl Nitrate), l'additivo diesel per eccellenza

        Se c'è qualcuno in provincia di cuneo o Savona(io abito in mezzo) possiamo fare un ordine cumulativo così da dividerci le 37 euro di spese spedizione, fatemi sapere.

        Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #64
          Re: 2-EHN (2-EthylHexyl Nitrate), l'additivo diesel per eccellenza

          salve a ttt..ho trovato questo sul sito di Powerenancer.co.uk..(allego link) https://www.powerenhancer.co.uk/arch...cant.html....e ci sarebbe anche quest'altro ...https://www.powerenhancer.co.uk/brig...-5-litres.html potrebbe andare bene senza l'aggiunta del 2T sintetico?..ma sempre che costa assai....poi ovviamente anche il 2EHN schietto...cosa ne dite?...sempre pronto x un gruppo d'acquisto nella zona di lecce..saluti

          Commenta


          • #65
            Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

            Buongiorno,
            vedo che questo topic dorme sonni profondi.. ma nussuno usa il 2-ehn?
            Comunque aggiorno dicendo che in questi ultimi 2 mesi, discretamente freddi, durante i quali ho alzato la percentuale di 2-ehn allo 0,3% ho visto ulteriori miglioramenti in termini di fluidità del motore, partenza a freddo e consumi!
            Sempre prevalentemente con aggiunta di olio 2T full Synth si ha, secondo me, il connubio perfetto. L'auto va che è una meraviglia, zero problemi di sorta..
            Saluti
            -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            sigpic

            Commenta


            • #66
              Re: 2-EHN (2-EthylHexyl Nitrate), l'additivo diesel per eccellenza

              Originariamente inviato da vinc61 Visualizza il messaggio
              salve a ttt..ho trovato questo sul sito di Powerenancer.co.uk..(allego link) https://www.powerenhancer.co.uk/arch...cant.html....e ci sarebbe anche quest'altro ...https://www.powerenhancer.co.uk/brig...-5-litres.html potrebbe andare bene senza l'aggiunta del 2T sintetico?..ma sempre che costa assai....poi ovviamente anche il 2EHN schietto...cosa ne dite?...sempre pronto x un gruppo d'acquisto nella zona di lecce..saluti
              Ciao! Proprio una decina di giorni fa (non avevo ancora letto questo forum) ho acquistato il 2-ehn da powerenancer: avevamo fatto un gruppo con gli amici del club per l'acquisto da quel sito dell'additivo Archoil Ar6850, che serve per migliorare la lubricità nella pompa gasolio, problema di cui soffrono, a causa della pessima qualità del gasolio (quasi sempre adulterato con schifezze) italiano, le nostre pompe cp4. All'atto dell'ordine, vedendo che era disponibile il 2-ehn (dei cui benefici avevo sentito parlare, ma che vorrei provare...anche se su una macchina che ha bancato circa 350cv su Maha frenato, dubito che sentirò la differenza...), l'ho inserito nell'ordine, anche se non ho avuto il tempo per aggiungerlo. Proprio in questo weekend, un amico me ne ha chiesto un pò per provarlo, perchè in caso notasse differenze positive di erogazione, lo vorrebbe ordinare. Siccome costa più la spedizione del prodotto, ed oggi si trovano solo taniche da 5l (l'ultima da litro è quella che ho preso io), in caso di ordinazione vorrebbe trovare qualcuno con cui dividere spese ed additivo 2-ehn. Se sei ancora interessato, ti lascio la mia mail, in caso mi dimentichi di controllare qua: assomax@iol.it Mi chiamo Max, e sono di Lecce...

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                Buongiorno, se tutto va bene la settimana prossima mi arriva il 2-ehn, ordinato sulla "baia", fusto da 5 litri. Spero presto di fornire il mio contributo al forum e che la mia xsara riprenda un po' di verve.
                Saluti.
                sigpicMementoAudereSemper

                Commenta


                • #68
                  Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                  Originariamente inviato da ZeusCue Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, se tutto va bene la settimana prossima mi arriva il 2-ehn, ordinato sulla "baia", fusto da 5 litri. Spero presto di fornire il mio contributo al forum e che la mia xsara riprenda un po' di verve.
                  Saluti.
                  Ottimo! Aspettiamo le tue opinioni in merito!
                  ciao
                  -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  sigpic

                  Commenta


                  • #69
                    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                    Buonasera Signori, ordinato lunedi scorso il 2-EHN, arrivato stamane, provato nel pomeriggio.
                    Doverosa una premessa: uso l'auto in prevalenza su autostrada, non sono un patito delle folli velocità ma il comfort di guida per me è importante ed il mio picassone, visto il kilometraggio e il precedente proprietario, non era proprio il max in termini di fluidità di marcia e riprese decenti. L'auto è in condizioni generali buone, non eccede nei consumi, non consuma olio, sempre tagliandata ma alcuni accorgimenti tipo gli additivi in genere, spesso sono utili per una resa migliore. Cominciai con additivi pulisci iniezione della STP, con scarsi risultati, passai alla linea LiquiMoly, ottima in verità ma sappiamo bene i costi proibitivi. Son passato al fai da te ,acetone, olio 2T, kerosene, acquaragia, ecc.. In verità l'acetone+olio2T non mi ha mai dato buone impressioni perciò optai per una miscela da 1/2 Litro di kerosene,acquaragia, olio 2T da usare ad ogni pieno che aiutava in termini di fluidità ma niente di strepitoso: rumore e vibrazioni sempre in agguato, resa e coppia invariata, ruvidezza del motore. In compenso zero fumo e consumi molto contenuti. La settimana scorsa, rimetto in moto l'auto dopo aver fatto una 30ina di km e la sento inguidabile, rumore da trattore e resa zero. Incazzato come non mai, verso il mezzo litro di beverone sopra descritto nel serbatoio, senza fare il pieno, forse una ventina di litri scarsi in serbatoio: riaccendo e l'auto va una bomba, ma troppo secondo me, perciò dopo aver fatto una 30ina di km a bomba, faccio rifornimento per diluire un pò la roba dentro al serbatoio ed ovviamente torna il trattore di prima con in più il filtro gasolio tappato, visto che il beverone aveva pulito per bene a quelle dosi massiccie. Per problemi di salute sto a casa da lavoro e non tocco la macchina fino a questo pomeriggio, appunto, per provare il 2-EHN. Additivato al 2x1000, faccio 30 km, anche se il filtro è da cambiare noto rumore e vibrazioni ridotte sin da subito, fluidità di marcia e tolleranza accentuata a bassi giri con marce alte. Buona ripresa e reattività del motore. Molto contento del risultato. Ormai il laboratorio da chimico folle è chiuso, ho chiuso con acetone,kerosene, acquaragia etc.....resta il 2-EHN e olio 2T.

                    Un GRAZIE infinito a TruffleLand per la dritta che ha condiviso sul forum !

                    Ovviamente aggiornerò il 3d , specie al prossimo pieno in vista del prossimo viaggio in autostrada, tra pochi giorni, su migliorie/impressioni e speriamo mai controindicazioni !

                    Un saluto a tutti.
                    sigpicMementoAudereSemper

                    Commenta


                    • #70
                      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                      P.S. : 2-EHN additivato al 2x1000.
                      Ultima modifica di ZeusCue; 25-05-2018, 18:48.
                      sigpicMementoAudereSemper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X